Lilith: Lilth luna nera tra il bene e il male nella seduzione

Congiunzione Urano e Lilith

 Lilith luna nera: tra il bene e il male nella seduzione

Vi capita mai di guardare un film o una persona ed esserne particolarmente sedotti? E vi siete mai chiesti cosa sia la seduzione? E perché una persona seducente seduce tante persone di entrambi i sessi anche se spesso non è molto bella? Difficile definire cosa sia veramente la seduzione visto che può rispecchiare sia un l’aspetto energetico o magnetico che quello psicologico. L’astrologia ci fa conoscere la Luna nera o Lilth che può in certo qual modo rappresentare l’amore sacro e l’amor profano e che ci confonde non sapendo quale sia uno e quale sia l’altro.

Grazie alla congiunzione Lilith Urano possiamo cercare di comprendere meglio questa posizione astrologica facendo si che le nostre energie più profonde siano risvegliate e provocate. Nello stesso momento che noi siamo sedotti da una persona che nasce con la congiunzione Lilith  ed Urano;  vuol dire che noi siamo sensibili a questa congiunzione. Per molti può essere una congiunzione pericolosa, sia per la seduttrice che per il sedotto visto che può portare anche a dei comportamenti estremi nel gioco dei ruoli e della complicità seduttiva.

La congiunzione Urano Lilith è una congiunzione che non demarca i margini della seduttività e della complicità, la presenza Uraniana fa si che la seduttività della Luna nera sia una seduttività che può arrivare anche a un eroticità estrema. Manifestandosi attraverso il sesso virtuale con degli sconosciuti o anche ad forme di tecnosessualità o alla vera e propria pornografia. Nella congiunzione Urano Litlih anche la voce non funge più da strumento di comunicazione ma come vero e proprio strumento di aggancio del prossimo seducendolo e ammaliandolo, come che fosse la maga Circe. Che ammagliava gli uomini rendendoli porci.

Congiunzione nelle case e nei segni

Questo tipo di congiunzione è una congiunzione da non sottovalutare anche perché dobbiamo vedere in quale tipo di casa si trova e in quale tipo di segno. Pertanto può cambiare da persona a persona, certo non è una congiunzione pericolosa ma è da osservare perché potrebbe interferire con il nostro io confondendo anche noi stessi. Proprio per non rischiare d’investire tutta la nostra vita su questa congiunzione; prediamo il caso di Laura Antonelli.

Che ha questa congiunzione la quale gli ha permesso di arrivare a molti successi; ma una volta che il suo fascino è volato via per inconvenienti della vita. Lei era un persona finita. Ecco perché è importante esserne consapevoli. Come dire che finché funziona bene quando non funziona più bisogna fare altro ed essere pronti a fare altro. Urano e Liltih è congiunzione molto ancorante per entrambi le persone e per entrambi i sessi, ed è molto travolgente e facendoci scoprire aspetti della nostra vita che molte persone non scoprono mai o ne hanno paura.

D’altro canto questa congiunzione ci po anche dare una grande padronanza di linguaggio come nel caso di Pier Paolo Pasolini e Umberto Eco. I quali da un punto di vista letterario ed esistenziale sono distanti. Ma che comunque potrebbero essere vicini, entrambi hanno amato il cinema che è un espressione tipicamente uraniana. Affermando in maniera molto netta il loro punto di vista e anche il loro modo di pensare non solo controcorrente ma anche previsionale. Come dire che questa presenza Uraniana gli dà la possibilità di raccontare dei racconti si attraverso il cinema ma da un punto di vista intellettuale e profetico.

La congiunzione di Lilith Urano nel day by day

Nella semplicità di tutti i giorni la presenza della congiunzione o il passaggio della Lilith sul proprio Urano o viceversa ha un approccio più semplicistico e semplificato. Come ad esempio il furto di una automobile o la rottura di un cellulare o la nascita di qualche cosa che comincia a covare e poi arrivare ad un punto di esplosione. Spesso dovuto al passaggio di Lilith su Urano che passa ogni 9 anni. Fortunatamente Urano passa sulla Lilith ogni 84 e Lilith su Urano ogni 9.

Questo ci dà speranza che non si ripeta molto spesso questa situazione la quale ci può portare fuori strada nel nostro cammino giornaliero. Altra raccomandazione che possiamo dare è e di evitare acquisto di elettrodomestici durante questi passaggi perché vi potrebbero dare spesso problemi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*