Consulenza astrologica Elio Fiorucci

Elio Fiorucci è stato uno stilista italiano nasce a Milano il 10 giugno 1935 alle ore 10:15. Lui è del segno dei gemelli ascendente leone con Luna in bilancia. Elio Fiorucci, ha ben cinque elementi in aria, cinque elementi in terra e quattro in acqua e tre in fuoco. Il suo pianeta dominante è Mercurio seguito da Venere e Giove. 

Prima casa astrologica

In prima casa astrologica abbiamo la presenza il Lilith seguito da Nettuno, che evidenzia subito la presenza della moda già in casa dello stilista sin dalla giovane età. Lilith può rappresentare un dispiacere per la guerra e per una mancanza probabilmente che gli arriva da parte della presenza paterna viso che poi lui ha lasciato il padre che già lavorava nella moda delle pantofole,  per andare in Inghilterra e cominciare a lavorare per poi tornare a Milano ed aprire il suo primo negozio nella Galleria Passarella a Milano, disegnato da Amalia del Ponte. 

Seconda casa astrologica 

In seconda casa che si trova tra la vergine e la bilancia abbiamo la presenza della Luna e di Marte. Spesso accada che nella seconda casa di molti stilisti ed imprenditori abbiamo la presenza di Marte che rappresenta le forbice dei sarti o la matita dello stilista. Anche la bilancia ha una importante relazione con gli stilisti visto che loro debbono ben proporzionare le misure ed il taglio degli abiti. La presenza della Luna da un certo qual modo anche un certo livello d’instabilità a livello economico che nei primi tempi non deve essere stato semplici. La Luna ad ogni modo ha dato a Elio Fiorucci una certa intuizione e lungimiranza nel produrre i Jeans creando il marchio Fiorucci. 

Tersa casa astrologica

In terza casa astrologica abbiamo un bel Giove che crea un bel quadrato a T con Nettuno e Saturno anche qui si ritrova un grande equilibrio nelle proporzione ed una grande abilità nella pianificazione e nella comunicazione. Giove in terza casa nel segno dello scorpione da subito una grande abilità profonda e nascosta nel comunicare a grandi masse. Anche la luna nella seconda casa può rappresentare le masse. 

Il suo Giove è quasi angolare pertanto una grande abilità nel espandersi e nel farsi conoscere in maniera molto rapida anche se è al fondo cielo Giove è sempre un bel Giove. La presenza di Giove in terza casa che è la casa dei Gemelli fa chiaramente ricordare le buoni relazioni con Londra e di seguito anche New York. Ricordiamo che Giove i terza casa è un Giove esiliato ma comunque essendo quasi angolare riesce a dare molto vigore artistico e commerciale all’imprenditore. 

Settima casa astrologica 

Vi è da dire che buona parte della fortuna di Elio Fiorucci si è svolta nella prima parte della sua vita come a dire che già all’età 55 anni Fiorucci cede il suo brand ai giapponesi per poter vivere di rendita con grande tranquillità. In settima casa nel segno dei pesci vi è Saturno che crea un trigono di sole con Nettuno. Che potrebbe intendere il suo interessamento per il mondo dell’arte, regalato da un grande controllo economico dovuto a Saturno nel segno dei pesci che aiuta l’imprenditore a sviluppare molto il senso artistico della persona e del suo gusto personale. 

Nona casa astrologica

In nona casa nel segno del toro e abbiamo Urano che crea sempre un pò di caos a livello economico creando cambiamenti repentini nella sua vita a livello internazionale. La presenza di Urano può anche indicare il fatto che sia deceduto ad 80 per un malore improvviso a livello cardiaco o a livello circolatorio. 

Decima casa astrologica

In decima casa abbiamo un bel sole che rappresenta sia il successo personale ed anche le buone relazioni che lui ha avuto con Inghilterra e con la lingua inglese. Anche se vi è da dire che il Sole è quadrato sia a Saturno che a Nettuno. E questa situazioni deve averlo tenuto impegnato per molto tempo a livello economico e psicologico. 

Undicesima casa astrologica 

Abbiamo Mercurio con Plutone in undicesima casa come a dire amici molto importanti che gli sono stati vicino fino alla fine. Benché lui avesse venduto ai giapponesi negli anni 90 Elio Fiorucci è stato anche importante dal punto di vista sociale e come fenomeno sociologico, sia per la sua comunicazione che il suo concept store. 

Dodicesima casa astrologica

Dodicesima casa abbiamo una venere molto lontana da Sole come a dire che lui l’amore è arrivato tardi o ha scoperto dei nuovi amori come potrebbe essere l’amore per gli animali di grandi dimensioni. Elio Fiorucci è inoltre un benefattore in particolare modo verso gli anziani senza tetto. Aspetto molto tipico della dodicesima casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*