Consulenza astrologica Carlo Benetton

Astrologia finanziaria

Consulto astrologico di Carlo Benetton

Carlo Benetton nasce a Treviso il 26 dicembre del 1943 alle ore 12,00 ed è un capricorno ascendente ariete con la luna in sagittario ed ha 7 elementi nel segno di fuoco, cinque in terra e quattro in aria ed uno in acqua. Bisogna ammettere che tutti i fratelli Benetton hanno un buon equilibrio di presenza e questo fa sì che il tutto diventa molto omogeneo. Altro aspetto molto interessante nella famiglia Benetton che anche anche Carlo ha la presenza di Urano nel segno del toro come la sorella e come il fratello, con gradi differente chiaramente.

Prima casa astrologica

Prima casa di Carlo vediamo che è vuota ed è nel segno dell’ariete, questo visione di questa casa libera da pianeti già ci fa comprendere che la pesantezza degli anni trenta e terminata e la famiglia va verso un futuro migliore e più generoso con tutti loro. Carlo essendo nato nel 1943 è nato quasi al culmine della seconda guerra mondiale dove Plutone si è trovato nel segno del Leone che ha accompagnato tutto il periodo bellico e post bellico fino a quasi gli anni sessanta. 

Seconda casa astrologica

La seconda casa di Carlo Benetton ha Urano nel segno del toro con Marte quasi congiunti nel segno dei gemelli, il passaggio di Marte nel segno dei Gemelli con Urano potrebbe portare a grandi problemi ed anche qui grandi cambiamenti alle sue proprietà e alla sua famiglia. La vedo un po dura per tutta la famiglia visto che tutti hanno Urano nel segno del Toro o almeno in seconda casa. Il transito di Marte nel tema di Carlo sarà il prossimo 15 marzo dove Marte passerà sul suo Marte e sul suo Urano nel segno dei gemelli. La presenza di Marte in gemelli come che volessi esprimere una grande conflittualità visto anche che il suo Plutone in Leone sarà in quadratura con il suo Urano. Plutone in Leone rappresenta lo stato Italiano e l’Italia, pertanto la vedo molto dura per tutti loro.. e non so come ne usciranno visto che purtroppo  Carlo Benetton è venuto a mancare nel 2018 sarà la famiglia a subire passivamente questi transiti e questi passaggi planetari.. 

Terza casa astrologica 

In terza casa abbiamo Saturno sempre in gemelli ma in terza casa come a dire che lui grazie alla presenza dei fratelli maggiori o del padre è riuscito a studiare ed ad avere una formazione più imprenditoriale che artigianale in confronto alla sorella. Da un punto di vista di tema astrale Carlo Benetton è stato un po più fortunato ed ha avuto una vita un po più spensierata ed un karma più leggero. 

Quinta casa astrologica

La sua quinta casa astrologica nel segno del leone vi è Plutone che da molta forza a Carlo in particolare modo una grande abilitiamoci a conversare con le istituzioni. 

Sesta Casa astrologica 

In sesta casa abbiamo Giove e Lilith, come a dire questa grande fortuna organizzativa e lavorativa ha arrecato in lui un certo dispiacere per una mancanza o per aver fatto cose che a lui non piacesse veramente. La presenza di Nettuno angolare ci fa comprendere che Carlo Benetton fosse molto amanti della musica o del mondo marino che purtroppo non è riuscito a dedicarsi completamente. 

Ottava casa astrologica

La presenza di venere in ottava casa sicuramente è  un segno grande trasformazione della vita,  dopo la morte del figlio avuta dalla prima moglie Stefano, si sposerà in seconde nozze con Mary Spirito e poi unirsi con la sua ultima compagna di origine spagnola Cristina che lo accompagnerà fino alla morte avvenuta nel 2018. 

Nona casa astrologica 

In nona casa ha la sua opposizione tra Saturno e Luna che lo contrappone fortemente allo studio razionale dell’organizzazione aziendale a lo studio delle filosofie orientale e le religioni accompagnato dai grandi viaggi e l’amore per l’Argentina ed i grandi possedimenti terrieri.

Decima casa astrologica

In decima casa abbiamo il Sole, nel segno del capricorno dove consente a Carlo ricevere una grande forza e determinazione sapendosi riscattare dai fratelli e non essere più visto come il piccolo di casa. Raggiungendo importanti traguardi sociali ed economici. Per Carlo con l’entrata di Urano in Toro ha cominciato a percepire la grande trasformazione che la famiglia stava cominciando a subire, il suo Saturno di nascita era in opposizione con Saturno in transito e Marte di nascita era in opposizione a Plutone. Purtroppo Carlo si è spento a causa di un brutto male nel luglio 2018 lasciando il resto della famiglia Benetton in balia di questa grande trasformazione economica e finanziaria. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*