Consulenza astrologica: Bettino Craxi e la sua vita per la politica

La consulenza astrologica di Bettino Craxi. Ha il Sole nel segno dei Pesci, l’ascendente nel segno del Capricorno e la Luna in Cancro, nasce a Milano il 24 febbraio del 1934 alle ore 5.30. 

 

Consulenza astrologica di Bettino Craxi 

Bettino Craxi ha la fortuna di nascere con una prima casa piena di pianeti. Il Sole preceduto da Saturno e venere e seguito da Marte cuspide con la seconda casa. La sua prima casa abbraccia sia il segno dell’acquario che il segno dei pesci.  Dinamica molto interessante tra aria e acqua ma nello stesso tempo è ascendente capricorno che è un segno di terra in dodicesima casa confinante con la sua prima casa in acquario.

 Saturno in prima casa e precedente al Sole, ha lottato duramente per affermarsi in una realtà molto più grande di lui ma nello stesso tempo ha avuto la grande abilità di prendere il meglio da tutti questi aspetti. Certo essendo un pesci la dinamica con il socialismo è un elemento molto forte,  visto  una forte componente acquariana in prima casa.  Che tende a dare  un approccio sociale ed egualitario molto evidente.

Terza casa astrologica di Bettino Craxi 

Nella consulenza astrologica si evince subito una prima casa robusta. La quale darà a Bettino Craxi una forte personalità e un forte egocentrismo. Il fatto di avere un Marte cuspide con la terza casa e Mercurio in gemelli  lo rende un vero e proprio paladino della comunicazione. Con un una grande spinta comunicativa verso il prossimo e verso il mondo.

Bettino Craxi ha inoltre Urano tra la seconda e terza casa che benché sia opposto a Giove nella ottava casa fa rivelare la sua relazione con il mondo della televisione.  Craxi è stato uno dei primi politici a gestire la situazione della liberalizzazione della televisione con le TV private.

“Ricordo a tale merito che nel 1988 andai come ospite da Marta Marzotto per una consulenza  d’astrologia e tarologia ospite in televisione dicendogli a Marta di fare molta attenzione ad una donna che gli avrebbe portato problemi e dolori nella vita. Nello stesso anno purtroppo perse una figlia essendo stata una consulenza di pochi minuti non ebbi tempo  per dire molto.  La ricordo con molta stima e con molto piacere. Era il famoso Salotto di Marta, dove spesso hanno ospitato Dario Bellezza, che dire degli gli anni ottanta.. In quel periodo ancora non si parlava molto di Silvio Berlusconi, e fu Bettino Craxi a ideare una delle prime televisioni private chiamate GBR, che faceva riferimento ai tre colori principale Giallo, blu e Rosso”.

Il diabete nella consulenza astrologica di Bettino Craxi

Tornando a Bettino Craxi mi soffermo nel osservare il suo Marte in Pesci cuspide tra la prima casa e la seconda casa.  Marte può sicuramente avergli dato le problematiche con la flebite e il diabete la quale è una patologia molto tipica del segno dei pesci essendo poi in opposizione a Nettuno che è il governatore dei pesci e delle malattie nascoste e occulte. In particolare modo quelle patologie liquide come potrebbe essere il sangue e l’insulina.

L’opposizione di Nettuno in settima casa

Fa rilevare anche le relazioni velenose che quest’uomo ha dovuto subire nel mondo degli affari e della politica che lo hanno poi condizionato a livello legale ad esiliare. Essendo il suo Nettuno in vergine in settima casa mi fa intuire che vi sono molte realtà segrete e profonde lo hanno costretto ad esiliare in maniera forzata. Non a caso lui nell’ottava casa ha un Giove e il Nodo della Luna.

Come a dire che è stato fortunato a scegliere il tipo di morte che voleva avere… o di morte naturale in esilio o altri tipo di morte provocata da altre persone o da altri sistemi…. Dalla  sua ottava casa fino alla dodicesima casa, non vi sono più pianete nell‘oroscopo di Bettino Craxi. Come a dire una volta passata la burrasca tutto si sarebbe calmato. A mio avviso la casa dominante di Bettino è la prima casa che mi fa intuire che lui sia stato collocato in un certo sistema dagli americani o un tipo di americano essendo in acquario per poi essere espulso e cacciato   perché non seguiva un certo protocollo. Credo che nei prossimi due anni che verrà  Saturno in Acquario molti aspetti di questa storia verrà fuori e a Bettino Craxi saranno riconosciuti dei meriti che li per li sono sfuggiti al popolo italiano. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*