Consulenza astrologica di Barbara Streisand

Consulenza astrologica di Barbara Streisand. Nasce il 24 aprile del 1942 alle ore 5.08  nella città di New York; Barbara Streisand perde il padre a quindici mesi di età è sarà poi cresciuta dal padre adottivo. Le sue origini sono in parte Russe ed in parte della Galizia, dal suo tema natale si evince subito il Sole in prima casa, come a mostrare grande forza determinazione e personalità.

Consulenza Astrologica della prima casa

Il Sole in prima casa dimostra sempre un grande ego e una grande forza d’animo. Il quale da punto di vista pratico è molto buono come aspetto. Ma da un punto di vista evolutivo e a livello karmico è un po una prigione perché la persona rimane intrappolata dalla propria  immagine per tutta la vita. Difatti la sua prima casa è tra l’ariete ed il toro pertanto è un Sole forte a metà con un grande slancio ed una grande determinazione. Accanto al suo Sole vi è un bellissimo Mercurio sempre in prima casa come a dire: malgrado le difficoltà iniziali della vita la forza e la determinazione mi fanno affrontare tutto come fossi una grande ariete .

Consulenza astrologica della seconda casa

Nella consulenza astrologica della seconda casa avendo Saturno e Mercurio, si evince subito i problemi con il padre defunto e il nuovo padre adottivo, che la obbliga ad avere forti cambiamenti repentini e poca stabilità economica all’inizio della sua vita.

Terza casa astrologica

Nella terza casa ha il suo Lilith in gemelli ed in terza casa come a dire un grande dispiacere per non aver potuto studiare a lungo come avrebbe voluto ed in particolare modo un forte dispiacere per essere una persona che non ha potuto dedicarsi moltissimo alla sua vita profonda ed interiore. Inoltre la terza casa rappresenta anche la famiglia, con sui porta con sé un certo dispiacere perché non ha avuto la famiglia che avrebbe desiderato. La Lilith in terza casa in gemelli nella casa di mercurio fa intendere una mancanza di comunicazione all’interno del nucleo familiare e dei grandi blocchi emotivi che non è mai riuscita a sciogliere.

La cantante avendo lei raggiunto un grande successo in giovanissima età  la fa campare di rendita da moltissimi aspetti pertanto non tende a cambiare le cose troppo. Essendo poi un toro mantiene una forte stabilità. Da un punto di vista dello zodiaco ha un oroscopo abbastanza semplice e stabile anche perché tutti i pianeti sono nel fondo cielo, come a dire che il lavoro fatto da giovane gli basterà per tutta la vita, pertanto non si crea troppi problemi nel quotidiano..

Quinta casa astrologica

La sua quinta casa che è la casa dello spettacolo è ricca di pianeti con Plutone e Luna che gli danno tantissima forza di volontà e in particolare modo potere nel mondo dello spettacolo, la quinta casa simboleggia anche molte relazioni affettive ma tutte brevi o non durature, e da questo punto di vista ci soffre un po. Solo in tarda età la cantante raggiungere un grande benessere affettivo visto la sua bellissima venere in pesci con il nodo lunare che gli consentiranno di raggiungere un grande equilibrio e benché sia un toro che ama la campagna è possibile che il suo amore in vecchiaia sarà vissuto vicino al mare visto le sue probabili e future problematiche con il sistema scheletrico.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*