Consulenza astrologica di Andrea Bocelli

Andrea Bocelli

Vediamo l’oroscopo di Andrea Bocelli, Andrea Bocelli nasce a Lajatico il 22 settembre 1958 alle ore 5.15 del mattino, con il sole in vergine, ascendente vergine e Luna in capricorno. Avendo già questi dettagli già di evidenzia molto la sua precisione e la sua tecnicità vocale abbinata ai segni di terra. 

Consulenza astrologica di Andrea Boccelli 

Andrea  Bocelli  è un noto cantante di fama internazionale avendo un Marte in nona casa si evince subito una grande volontà a viaggiare e farsi conoscere in giro per il mondo come che fosse una vera e propria testa d’ariete che si lancia in tutto il mondo facendo aprire le porte del palcoscenico di qualsiasi teatro. C’è da dire che il suo Marte è si in nona casa ma nel segno del toro. La  nona casa è la casa di Giove, che gioisce con Venere della seconda casa del toro ma la presenza di Marte lo fa spingere un po con la voce o almeno lo mette sotto un grande stress vocale. 

Prima casa astrologica

Cominciando dalla prima casa Andrea Bocelli nel suo oroscopo, ha un meraviglioso Sole con mercurio all’ascendente angolare. Mercurio angolare all’ascendente è come dire un fiume in piena che comunica con tutto il mondo, infatti la sua voce è arrivata ed arriva in qualsiasi parte del mondo. Il Sole essendo a 28 gradi tra la vergine e la bilancia si arricchisce di una coloritura calda e romantica, come dire che il Sole è al tramonto della giornata mantenendo però sempre una forza interiore ed un grande Io. 

Questo aspetto da al cantante una particolare tecnica e capacità vocale calda e colorata. La voce è  supportata dal toro e dell’ariete che controllano la zona del collo rendendo la voce delicata ma poco robusta. La seconda casa che è la casa del denaro e dei segreti che corrisponde al toro è nel segno tra la bilancia e dello scorpione con un Giove e Nettuno. Nettuno è il governatore della dodicesima casa che corrisponde alle prigioni e agli ospedali, essendo in seconda potrebbe far intendere nel caso di Andrea Bocelli, un avvelenamento o un’infezione preso durante il suo viaggio intrauterino che poi lo ha reso ipovedente.

Accanto al suo Nettuno ha Giove come a dire il suo dramma gli ha dato fortuna di espandersi e di avere successo. Andrea Bocelli nel fondo cielo ha un bel Saturno quasi angolare il quale gli dà una grande stabilità e fa emergere il grande amore della famiglia verso di lui. Aiutandolo  a essere indipendente ed autonomo, malgrado le tante regole e ostacoli che ha dovuto subire per essere autonomo Saturno gli dà un grande senso di saggezza, peccato che è nel fondo cielo perché nel fondo cielo lo aiuta a livello personale in particolare modo a livello profondo. 

Saturno di Andrea Bocelli 

Questo Saturno lo rende spesso solo e molto riflessivo come che fosse un vero e proprio monaco tibetano. Se questo Saturno fosse stato nella parte alta del suo oroscopo lo avrebbe aiutato ad avere una voce più vibrante e forte a livello osseo e di riflesso una vita un po più leggera e spensierata. Abbinando il problema degli occhi e il Saturno in fondo cielo fa emergere un karma alquanto pensante con cui deve convivere.

Temo che questo lo porterà ad una nuova separazione e a rimanere solo in senso molto solitario e da parte anche se canterà fino alla fine dei suoi giorni. E’ un artista che non cambierà percorso di vita e rimarrà fedele alla sua missione. Nella quinta casa che è la casa del palcoscenico Andrea Bocelli ha la Luna, ed essendo in nel segno dell’acquario fa comprendere subito che è un cantante molto amato negli Stati Uniti che sono sotto il segno dell’acquario. Questa Luna e trigono  al Lilith che è in ottava casa la casa della morte e dell’oscurità, come dire questo è il suo grande dispiacere verso la vita di non poter vedere e vivere perennemente in una fase di buio.

L’ottava casa la casa del buio

L’ottava casa essendo la casa dello scorpione rappresenta anche la notte l’inconscio il buio e l’oscurità. Il consiglio di astrologia finanziaria che mi sento di dare ad Andrea Bocelli avendo un Urano nel undicesima casa nel segno del leone è di non focalizzare tutti i suoi investimenti negli Stati Uniti perché rischia di perdere denaro e bruciare degli investimenti, benché Urano sia il governatore dell’undicesima casa è in opposizione con l’acquario che lo lega sempre con gli Stati Uniti. 

 Le zone debole a livello di salute oltre agli occhi sono nella vecchiaia le ginocchia ed i piedi in particolare modo la parte bassa del corpo come gambe ginocchia e piedi. Il Nettuno in seconda casa da un punto di vista futuro essendo legato all’acqua deve evitare investimenti finanziari   in zone di mare o vicini a fonti d’acqua o a zone vulcaniche. Essendo il suo Nettuno in seconda casa nel segno dello scorpione deve fare attenzione alle cose nascoste che possono venire dalla profondità della terra e sono legate all’acqua.

Comunque suo Plutone in dodicesima casa lo rende molto forte e sicuro. Tutto le cose che gli potrebbero accadere non lo toccheranno come persona ma sono legati ai bene materiali. Facendo un consulto di Astrocartografia consiglieri ad Andrea Bocelli, di passare del tempo in nelle zone tra la Grecia l’Egitto e il Sud Africa che sono località a lui molto adatte perché ha il sole su queste terre. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*