Consulenza astrologica di Katia Riciarelli

Katia Ricciarelli

Consulenza astrologica di Katia Ricciarelli

Vediamo oggi la consulenza astrologica di Katia Ricciarelli, la cantante nasce a Rovigo il 18 gennaio del 1946, capricorno ascendente leone con Luna in prima casa nel segno del leone. Il suo pianeta dominante è la Luna ed il suo pianeta più debole è Marte e Giove.

I suoi elementi sono 5 in segno di terra, 4 in aria, 4 in fuoco e 2 in acqua. Il suo tema natale è interessante perché non sembra un tema natale di una cantante lirica. Quello che mi colpisce è la forte posizione di Plutone al suo ascendente posto a sua volta in maniera angolare. Come a voler dire che sia stata una donna di grande potere.

Lei ha Plutone e Luna nel segno del Leone la quale è la tipica casa degli artisti. Come a voler dire che il suo grande potere si esercita sul palco. La presenza della Luna come pianeta dominante da all’artista una grande sensualità e carisma.

Come anche una forte personalità egotica e lunatica. Anche se apparentemente non manifesta questo suo aspetto personale. Mi colpisce che in seconda casa lei abbia un buon Nettuno trigono con Urano come che la sua musicalità sia anche uraniana come a significare che il suo carisma sia espresso sia nei teatri che in televisione. Il suo Giove è al fondo cielo come a voler esprimere una fortuna nascosta e mal espressa, chissà forse dovuto al suo particolare carattere.

Katia Ricchiarelli

La sua Venere in capricorno è accanto al Sole gli permette di esprimere l’amore per il canto e l’uso della sua voce. Visto che Venere governa il segno del toro in seconda casa. Purtroppo la sua venere è quasi in opposizione a Marte e Saturno in dodicesima casa quadrata a Giove. Trovo che sia stata un persona molto condizionata da eventi esterni e non gli hanno permesso di raggiungere il benessere e la serenità che avrebbe voluto o potuto avere.

La posizione della sua dodicesima casa, nel segno del cancro ha chiuso la cantante in un suo mondo di sacrificio e restrizioni affettive.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*