Consulenza astrologica di Silvio Berlusconi

Silvio BErlusconi

Consulenza astrologica di Silvio Berlusconi

La consulenza astrologica di Silvio Berlusconi oggi vuole analizzare non tanto il tema natale di Silvio ma i transiti in questo momento cosi’ delicato della sua vita. Silvio Berlusconi nasce a Milano il 29 settembre del 1936 alle ore 5.40 del mattino. Il suo pianeta dominante è Venere ed il suo pianeta più debole è Urano. I suoi elementi sono 5 in terra e 5 in aria, 3 in fuoco e 2 in acqua.

Il suo tema di nascita ha Urano in ottava casa, come a significare che il pianeta Urano portato alle televisioni gli ha portato grandissima ricchezza e grandissima trasformazione economica e culturale. Silvio Berlusconi ha anche il Sole quasi al suo ascendente e questo fa di lui un vero e proprio imperatore della comunicazione che lo rende unico da tantissimi punti di vista.

Analizzando ora il suo tema natale riportandolo alla data del 20 ottobre del 2021, sappiamo bene che Urano di Transito in Toro oggi è a 13,23 invece il suo Urano di nascita è a 8.54. Fortunatamente il transito ed il passaggio di Urano non gli ha portato forti problemi visti che Urano ha transitato su Urano esattamente nel marzo del 2021 dove lui ebbe alcuni ricoveri ed alcune ricadute.

2021 per Silvio Berlusconi

La presenza di Giove in quarta casa trigono con il suo Sole e Marte di nascita gli ha portato fortuna, come a voler rappresentare che grazie alla presenza Gioviana e alla costanza Marziana sia riuscito ad essere completamente scagionato dai suoi problemi legali, i quali gli danno la completa assoluzione.

Benché questa situazione sia risolta è un momento complesso visto che il suo tema natale ha molte quadrature e pertanto rema un po contro corrente e tutto gli fa più fatica visto la sua veneranda età. Dal prossimo novembre le cose si stabilizzeranno per Silvio Berlusconi da moltissimi punti di vista sia politici che giudiziari. Pertanto credo che le cose miglioreranno di molto per Berlusconi, visto che potrà scoprire delle notizie che hanno fortemente condizionato il suo decorso politico. Potendo in tal modo salire al Quirinale.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*