Consulto astrologico di Facebook- Cambia del nome
Oggi vogliamo leggere il consulto astrologico di Facebook in tutte le sue particolarità e complessità che il grande colosso statunitense sta vivendo. La data di nascita risale al 4 febbraio del 2004, alle ore 9.00 del mattino ora locale.
Il suo segno dominante è l’acquario ascendente ariete con Luna in cancro, nella quarta casa come a voler dire che il social parla proprio della familiarità e della quotidianità della gente e delle persone.
Il pianeti dominanti sono Mercurio, Luna e Venere. Come a voler rappresentare le parti più profonde del nostro inconscio riuscendo a manipolare noi stessi e la grande masse attraverso emozioni profonde e inconscia. Non a caso il social si occupa molto delle personalità, con tutte le sue caratteristiche. Come anche l’esposizione di fotografia prettamente private.
Particolare è la sua prima casa dove abbiamo ariete dominante anche se è cuspide con il segno del toro perché si trova esattamente a 0.49 del toro. L’ariete si trova nel centro della prima casa e pertanto fa intendere che il social è molto più aggressivo e forte di quanto si creda. Marte è in oltre in una buona posizione rispetto a Urano nel segno dei pesci. Come a voler significare che è una tecnologia che tende a far tenere le persone chiuse in casa.
Il suo Sole è in acquario molto vicino a Nettuno, il quale da al social in effetto ipnotico rendendo le persone dipendenti da questa tipologia di sociale e poi vi è Plutone in nona casa che fa emergere la grande forza che il social ha a livello politico ed internazionale.
Transiti di Facebook
Al momento i transiti Uraniani stanno mettendo in forte crisi il social che a sentito dire sta cercando di cambiare nome, ottemperare alle problematiche e alle critiche sta ricevendo. Purtroppo anche per FB la presenza di Urano in Toro non è di aiuto visto che il suo Ariete è in toro quasi cuspide con l’ariete poi vi è Urano nel segno del toro che è quadrato al suo Urano di nascita. Come a dire che la tecnologia è talmente potente che si auto distrugge con le sue stesse mani.
La situazione attuale è complessa e personalmente non cambierei il nome visto che il problema non è risolto. Considerando che Urano rimarrà nel segno del toro fino al 2025 e pertanto la vedo dura. Vi è da dire inoltre che Urano di transito e la Luna di transito sono in seconda casa quadrati con Ariete di nascita e Urano e Nettuno di nascita che a sua volte Saturno si sta passando dal suo sole di nascita al suo saturno di nascita che sarà quadrato ad Urano e Marte.
Al momento il social sta passando un momento di transizione molto difficile e temo che possa rischiare di chiudere o cambiare completamente il suo assetto societario e territoriale dedicandosi di più all’aspetto degli incontri online gestendo relazioni sentimentali.
Al momento vi è anche Lilith su Lilith il quale pianeta farà venire a galla tante verità che non saranno gradite al grande pubblico. Rischiando di compromettere ancora di più l’immagine di Zuckerberg, in particolar modo quando Lilith di transito sarà in opposizione a Plutone di nascita.
Commenta per primo