Consulenza astrologica di Ylenia Carrisi

Consulenza astrologica di Ylenia carrisi

Consulenza astrologica di Ylenia Carrisi

La consulenza astrologica di Ylenia Carrisi, è un modo per ricordarla con serenità. Visto che i giornali sono tornati all’attacco insinuando che il fratello Yari l’abbia incontrata a Santo Domingo. Credo a mio avviso sia una falsa notizia, visto il grande dolore che la famiglia ancora conserva. Non credo che sia rispettoso insinuare cose che non sono vere.

Cerchiamo ora di ricordare Ylenia in maniera, serena. Lei nasce a Roma il 2 Novembre del 1970 alle ore 12.25. Il suo Sole è nel segno del sagittario ed il suo ascendente è nel segno del aquario. Il suo pianeta dominante è la Luna ed i suoi pianeti più deboli sono Venere e Marte. Ed ha ben 6 elementi in fuoco, 2 in terra, 2 in acqua e 5 in aria.

Di primo acchito si evince subito che lei in seconda casa ha la presenza di Saturno in una quasi  opposizione a Giove nel segno dello scorpione tra l’ottava e la nona casa. Il suo tema è un tema che ha buona parte dei pianeti all’orizzonte eccetto Saturno che si trova nel segno del toro quasi al fondo cielo.

La sua ottava casa la quale è la casa dei misteri è abbastanza ricca di pianeti, visto che ha Marte e Venere, e Giove appena poco dopo nella 9 casa. Dove troviamo anche Nettuno in nona casa con il suo Sole.

Del resto Nettuno in nona casa è in una posizione difficile visto che non ha un transito della Luna angolare che non aiuta Ylenia. Questi tipi di transiti tra Luna e Nettuno, sono chiari sintomi di confusione mentale o addirittura di forme di lavaggio del cervello, le possa aver avuto o uso di stupefacenti che gli sono stati dati a sua insaputa.

Vi è da considerare  inoltre,  che con una nona casa cosi’ ricca di pianeti di cui in particolar modo Nettuno, tende ad avere pensieri che la portano molto fuori dal corpo rischiando di essere poco presente nella vita di tutti i giorni. Anche la presenza di Marte e Venere molto deboli hanno contribuito che le non avesse i piedi per terra. Come che Ylenia Carrisi non fosse stata in grado di sostenersi ne tanto meno di afferirsi, alle difficoltà della vita. L’immagine che mi viene in mente e che lei abbia avuto le mani legate…

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*