Astrologia di Coppia ALbano e Romina Power

Vediamo oggi nel nostro consulto astrologico, l’astrologia di coppia di Albano e Romina Paower.

Albano nasce a Cellino San Marco in Puglia il 2o maggio del 1943 alle ore 18.00 ed è del segno del toro ascendente scorpione. Con la luna in sagittario ed ha 6 elementi in fuoco, 3 in terra, 3 in aria, e 5 in acqua. E il suo pianeta dominante è Mercurio.

Invece Romina Power nasce a Los Angeles, ed è una bilancia ascendente sagittario ed ha la luna in scorpione. Con 5 elementi in fuoco, 1 in terra, 6 in aria, 3 in acqua e il suo pianeta dominante e Saturno.

Già da subito possiamo notare delle combinazioni astrologiche che portano la coppia e integrarsi l’una con l’altra. Visto che hanno aspetti in comune creando una vera e propria mappa astrale yin-yang.

La sinastria di Albano e Romina

Analizziamo ora l’astrologia di coppia come è composta nel loro tema natale, notiamo subito nella prima casa di Albano che vi è la luna nel segno del sagittario che lo lega subito sin dall’infanzia con l’estero trattandosi della Luna che lo rapporta a un immagine femminile che viene dall’estero.  Come è stato con Romina Power.

Quello che è per Albano nella prima casa per Romina si trova nella dodicesima casa facendo subito intendere che per lei è una relazione che la limita in uno spazio chiuso e un po vincolante. Proseguendo per la quarta casa di Albano vediamo la presenza di Marte di nascita di Albano che si oppone con Mercurio di Romina, come a dire che vi sono conflittualità tra la coppia in particolar modo nel modo di porsi da parte di Romina. Visto che lei ha Mercurio al medio cielo angolare e Venere entrambi i nona casa che fanno di lei una grande viaggiatrice e donna di mondo e donna internazionale.

Essendo Albano un toro ascendente scorpione ama molto stare a casa in piena tranquillità a contatto con la sua natura. Come possiamo evincere la coppia è molto differente ma il fatto di avere gli ascendenti che si agganciano tra di loro crea una coppia indissolubile anche se lui ha una nuova famiglia.  Ancoraggio profondo con Romina ancora rimane.

Come possiamo notare nell’astrologia di coppia anche Albano a una ricca nona casa ma nel segno del Leone. La quale rappresenta l’Italia con la sua italianità. Pertanto anche se lui ha viaggiato molto rimane sempre un uomo italiano con poca internazionalità. Vi è comunque da notare che Romina ha un Saturno angolare al medio cielo. Questo la lega molto al mondo della spiritualità rendendola un po pesante e troppo razionale per molti aspetti, una donna con un Saturno  cosi’ non deve essere stato leggero per Albano visto che è un cantante e tende ad avere molta leggerezza e allegria. Vi è inoltre da notare che entrambi hanno Plutone in nona casa nel segno del Leone.

L’ottava casa astrologica di Albano e Romina

Questo potrebbe essere anche visto con la perdita e il trauma della figlia, visto che l’evento è avvenuto all’estero. Anche la presenza della Lilith non aiuta, Romina ha Lilith su la settima casa che corrisponde all’ottava di Albano e lui ha il Lilith sulla nona che corrisponde all’ottava di lei. Come notiamo l’ottava casa è colpita da entrambi i lati con Plutone e Lilith e ciò non da alcuna speranza nel ritrovamento della figlia.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*