Consulenza astrologica on line: Il futuro dell’astrologia

Consulenza astrologica on line: Il futuro dell’astrologia

La consulenza astrologica on line è il nuovo futuro dell’astrologia? Forse si e forse no vi è da dire comunque che a causa del lookdown tutto il mondo oramai si è riversato sempre di più nello “smart working e nella smart astrology”. 

Proprio perché in questi anni del 2020 la situazione mondiale sta molto cambiando a riguardo tutti gli approcci  del mondo tradizionale. L’essere umano si sta sempre di più computerizzando ed ormai tutti noi siamo sempre più avvezzi con i nostri Pc e smartphone.

Ormai il consulto astrologico on line è la nuova realtà della nostra società odierna e non saprei se dire che è meglio o peggio. Credo che il grosso vantaggio è che una persona può consultare un astrologo da ogni lato d’Italia potendo fare una consulenza con tutti.

Invee il lato meno positivo è il tipo di esperienza che viene fatta on line, visto che il consultante svolgendo molte delle sue attività on line rischia poi di non fare più esperienza personale  ne tanto meno di crescita personale.

Le due cose credo che vadano di pari passo, sia il consulto che l’esperienza. Ecco perché a volte è bello il vostro astrologo di quartiere come il vostro giornalaio di quartiere. Anche se vi è da dire che i giovani ed le nove generazioni sono sempre più abituate ad avere una sempre più aperta ed internazionale.

Credo ad ogni modo che il consulto astrologico on line, sia una tappa utile perché consente la persona di conoscere subito e rapidamente il proprio astrologo come il proprio tarologo o anche terapeuta.

 “A mio avviso viene meno quel sapore di attesa d’impazienza di fronte ad un nuovo tipo di esperienza. Ad ogni modo l’aspetto fondamentale e la domanda che tutti noi ci dobbiamo porre e come vogliamo vivere  il nostro presente ed il nostro futuro”.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*