Consulenza astrologica online
Il nuovo approccio dell’astrologia è la consulenza astrologica online, il quale è divenuto un nuovo modo di comunicare e fare astrologia.
Grazie alla presenza di Urano nel segno del Toro che sta spingendo il sistema economico finanziario verso nuovi traguardi. Anche l’astrologia diventa sempre di più un astrologia online.
Il grande traguardo sociale e comunicativo che stiamo affrontando è un traguardo che ci invita sempre di più a cambiare stile di vita ed andare verso un futuro ancora a noi sconosciuto. Il quale ci fa ancora una grande paura.
Del resto noi tutti dobbiamo fare i conti con questa grande transizione, e pertanto prima ci di adegua e prima faremo ad accettare le nuove realtà la che la vita ci sta proponendo. Quando ho cominciato le mie prime consulenze circa 35 anni fa che avevo solo 17/18 anni.
Ricordo con grande nostalgia le persone che arrivavano a casa e si sedevano in corridoio, mentre io ero impegnato a terminare le mie consulenze con altri clienti. Nell’attesa la mia mamma sempre molto carinamente si preoccupava ad offrigli il caffè e scambiare quattro chiacchiere con le mie clienti.
Che molto spesso diventavano anche sue amiche perché veniva sposso a farci visita; quando loro non potevano. Accadeva spesso che mi pregavano di andare a casa da loro dove trovavo sempre un gruppo di amiche che mi aspettavano ed una alla volta riuscivo a consultarle tutte.
Vi erano giorno che terminavo le mie consulenze che ero sfinito, essendo stato molto giovane erano molte le energie che vi dedicavo come vi dedicavo molta cura e molta attenzione.
Il mondo cambia
Sembrerà strano, ma ho un ricordo bellisimo di tutte le persone che ho consultato, visto che da loro ho potuto imparare molto. Ognuno con i propri segreti e le proprie paure e le proprie preoccupazioni familiari e di vita.
Ora invece l’astrologia online è parte di una nuova fase della vita non solo per me; ma anche per molte altre persone che hanno la possibilità di consultare un astrologo professionale in qualsiasi momento ed in qualsiasi parte d’Italia.
Commenta per primo