Consulenze astrologiche: Cosa succederà il 6 agosto con il Green Pass

Green Pass

 Green Pass

Consulenze astrologiche: Cosa succederà il 6 agosto Green Pass

Il Green Pass che sarà introdotto dal prossimo 6 Agosto 2021 porterà ancora nuovo scombussolamenti a livello sociale, e pertanto ho ritenuto interessante vedere cosi saranno posizionati i pianeti in questi giorni.

In un precedente consulto astrologico della Luna nuova di Luglio, si era già notato che non prometteva molto bene la situazione. Visto che proprio nel momento che tutti sarebbero stati pronti a partire ci sarebbero stati ostacoli nelle partenze estive.

E chiaro che una forte presenza Nettuniana ancora nel segno dei Pesci prevedere molto caos e molta confusione. Nettuno sarà in opposizione, al nodo della Luna nel segno della vergine. Inoltre si troverà nel segno dei pesci in quinta casa.

Plutone si troverà al fondo cielo sempre nel segno del capricorno come a voler dire che è un plutone nascosto e tende a mobilitare le parti più profonde della società attraverso il senso di paura e di confusione. Il pianeta è inoltre in forte opposizione con la Luna, che rappresenta la masse e grande quantità di gente e persone che si mobilitano a questa tipo di restrizione.

Con Saturno in acquario in quarta casa, che si oppone al Sole e a Mercurio tende a rinforzare questo senso di restrizioni e chiusure. Visto che anche Marte in Vergine si oppone a Giove. Giove tende a espandere, ma Marte in Vergine tende a creare conflitti, al mondo del lavoro e dei lavoratori. Che si sentono sempre più minacciati e agitati a causa di questa presenza Marziana. Come che Marte volesse accendere il suo fuoco e tramettere un forte senso di agitazione alle persone.

Venere che potrebbe aiutarci un po anch’essa nel segno della Vergine dove si trova in caduta ha poca forza per aiutarci in questa situazione. Venere è anche in opposizione a Nettuno in pesci che è la casa delle malattie governando la dodicesima casa. Che dire bisogna avere pazienza e aspettare.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*