Consulto astrologico: Ben Affleck Tema natale

Tema natale di Ben Affleck

Ben Affleck Tema natale

Consulto astrologico: Ben Affleck Tema natale

Il suo vero nome è Benjamin, Geza Affleck Boldt e nasce il 5 Agosto 1972 alle ore 2:53 a Berkeley in California. Il suo segno zodiacale, è Leone ascendente Cancro con la Luna nel segno dello scorpione. Una vera e propria combinazione di fascino e seduzione che credo nessuna donna può resistergli, visto che ha anche Venere angolare sull’ascendente nel segno del Cancro.

Con una Venere del genere possiamo dire che l’attore è una persona che è sempre stata fortunata, come si suol dire campa un po di rendita. Visto che ha una buona combinazione di pianeti, e la sua Luna in scorpione lo porta anche verso donne più grandi e molto più ricche di lui.  Come a voler significare che tra molti benefici dalle finanze altrui.

Nella sua seconda casa ha la presenza di un bel mercurio che lo rende una persona eloquente e sensibile, ma anche altrettanto molto ermetico come personaggio in particolar modo a livello profondo. Come che fosse molto bravo a condividere parole ma poco capace a condividere i sentimenti. Del resto il suo Mercurio, è trigono con Kirone e Saturno che si trova in dodicesima casa.

Saturno in dodicesima casa mi fa molto riflettere sulla sua personalità benché sia un bel trigono, è un Saturno che possa dare alcune manie e fissazioni. Che rendono l’attore abbastanza complesso da un punto di vista psicologico. Saturno dà anche un aspetto di misticismo e forte psichismo. Anche perché Saturno si oppone a Liltih nel segno dello Scorpione, che darà nel tempo forti sensi che possono rivelarsi addirittura ossessivi.  Questi sono comunque aspetti che lui si dovrà confrontare in particolar modo in vecchiaia.

Adulterazione nettuniane

Da notare anche che buona parte dei pianeti del tema natale di Ben Affleck sono al fondo cielo, come a voler dire che negli anni faticherà di più per ottenere quello che desidera, anche a causa della forte conflittualità mentale che ha tra Nettuno e Marte che si trova nella sua terza casa. Che senza dubbio gli provoca grandi problemi con l’alcool e con l’aggressività. Nettuno è in quinta casa e Marte nella sua terza casa. Come a significare  che i viaggi piccoli o grandi che siano sono sempre accompagnati da adulterazioni nettuniane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*