Consulenze astrologiche: Tema natale di Natalie Wood

tema astrale di natalie wood

Consulenze astrologiche: Tema natale di Natalie Wood

Analizziamo oggi il tema natale di Natalie Wood nota attrice Hollywoodiana che è morta in giovanissima eta per cause ancora oggi oscure. L’attrice nasce il 20 Luglio del 1938 a San Fransico alle ore 11.16 ed era del segno cancro ascendente bilancia. Il suo pianeta dominante era la Luna e gli  elementi dominanti sono acqua con ben 7 presenze, 2 in aria, 2 in fuoco, e 4 in terra.

L’attrice possiamo dire che era una donna abbastanza fortunata, grazie ad una forte presenza di Giove in quinta casa nel segno dei pesci; trigono a Sole e a Marte. La presenza di Giove da un lato da all’attrice grande successo e grande capacità di realizzazione. D’altro canto però da Natalie anche grande instabilità che la porta ad avere forme di dipendenza da alcool e droghe. Il fatto che sia in Pesci  può essere a suo grande vantaggio se ben utilizzato. Ma non è sempre semplice gestire a volte il successo e la fortuna, e come tutte le cose vi è sempre il rovescio della medaglia.

In settima casa nel segno dell’ariete vi è la presenza di Saturno, che fa in un certo senso emergere le difficoltà affettive che lei aveva nella sua situazione matrimoniale. Oltre a Saturno vi è anche la Luna la quale da una certa instabilità sia al rapporto, o che possa essere provocato da lei stessa o anche da un’altra donna.

Vi è da far notare che il suo saturno è inoltre in opposizione con Nettuno in dodicesima casa, come a voler rappresentare la perenne relazione che l’attrice avesse con droghe e alcool.

Lilith nel IC

Il Lilith luna nera di Natali Wood è un lilith angolare al fondo cielo, benché lei abbia buona parte di tutti i pianeti nella parte alta del suo oroscopo, la presenza del Lilith al fondo cielo è stato per lei come un ancora che la trascinava sempre verso il basso. Del resto con cosi elementi relazionati all’acqua e alla luna. Deve essere stata una donna che ha sofferto molto, anche dal punto di vista di stabilita psicologica.

Accanto al suo Sole vi è Marte e Plutone in decima casa, come che ci fossero state delle situazioni anche di potere economico legate alla sua morte. Chissà forse delle situazioni legate al mondo della televisione e del cinema visto che la Wood aveva anche Urano in ottava casa.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*