Consulto astrologico di Joe Biden

Consulto astrologico di Joe Biden

Analizziamo oggi attraverso un consulto astrologico di Joe Biden come sarà la posizione dei suoi pianeti per il nuovo anno 2022. Il presidente nasce il 20 Novembre del 1942 alle ore 8.30 del mattino in una piccola cittadina della PA nella cittadina di Scranton. 

Joe Biden è del segno dello scorpione con ascendente sagittario con la Luna nel segno del Toro. Il presidente possiamo dire che ha una buona parte dei pianeti all’orizzonte il che è stato molto aiutato dalle stelle per raggiungere la sua attuale posizione. Il primo pianeta che vediamo è la Luna nel segno del Toro, in quinta casa quadrata con Plutone.

Poi al suo discendente ha Urano angolare, in opposizione al Sole che anche Saturno a pochi gradi sempre nel segno dei gemelli in settimana casa. La sua ottava casa è la casa che rileva più problemi visto che nel segno del Cancro ha Liltih dove molto presto Lilith passerà sopra la Lilith di nascita.

Con Giove quadrato alla luna in quinta  casa e poi vi è Plutone sempre in ottava casa nel segno del Leone. Nettuno in undicesima casa. Ed infine Marte in scoprirne con Mercurio e Venere in dodicesima casa.  Avendo una dodicesima casa di questo tipo e con Urano in Gemelli al discendente, temo che sarà un presidente che farà parlare molto nei prossimi anni. A causa dei suoi repentini cambiamenti.

2022 per Joe Biden

Da metà Giugno del 2022 cominceranno ad emergere situazioni che non piaceranno molto agli americani, Lilith luna nera comincerà il passaggio sopra sua Lilith di nascita. Essendo nel segno del cancro di nascita, il quale segno rappresenta la “casa”. E possibile che accada qualcosa o a casa sua o alla casa bianca.

Non a caso al 30 Giugno Biden avrà Lilith di transito in undicesima casa che passerà sopra lilith di nascita in quarta casa (la quarta casa è anche chiamata la faccia della morte). E poi la quarta casa di transito è sopra il suo segno in dodicesima casa nel segno dello scorpione. Come o potesse emergere una nuova malattia o notizie poco gradite. La sua dodicesima casa che rispecchia la sua salute è quadrata con Saturno in settima casa di transito.

Dal 30 Giugno in poi si crea una brutta quadratura con Plutone di transito con la sua Luna di nascita, ed il Giove di nascita e Marte di transito. Anche vi saranno dei buoni supporti con dei buoni trigoni. Supportati dalla Luna di transito con la dodicesima casa nello scorpione. Biden potrebbe avere un certo tipo di difficoltà. In particolar modo dopo il 14 luglio.

Perché Marte di transito sarà quadrato con Plutone di nascita nel segno del leone in dodicesima casa. E quadrato con Plutone e Luna in sesta casa. Invece Saturno sarà fisso come quadratura su Mercurio nel segno dello scorpione in dodicesima casa. Come che il presidente non sia o più in grado di parlare.

O non lo faranno più parlare… Dal 21 Luglio del 2022 lui avrà Saturno quadrato con Mercurio Venere e Sole. Plutone quadrato con Luna in opposizione a Giove. Luna, Marte, Venere ed Urano di transito  in opposizione a Marte, Mercurio, Venere e Sole. Temo che da fine Luglio la situazione del presidente americano cambierà completamente.

Sinastria di coppia tra Biden e Macron

Ci potrebbero essere alcune coincidenze con la Francia visto che; sia Biden che Macron hanno la Luna in toro. La Luna di Biden è a 0.59 invece quella di Macron; 14.28. Ciò che mi lascia molto perplesso è che facendo una sinastria tra Biden e Macron escono delle particolari coincidenze.

Ciò  che mi colpisce è che Macron, ha Lilith in quarta casa in gemelli. Biden ha Lilith in ottava casa nel segno del cancro che corrisponde alla quarta casa.  Verso il 3 Marzo del 2022 Lilith di transito sarà sopra Lilith di nascita di Macron,  facendo venire fuori cose poco gradite al popolo Francese. Anche perché poco dopo Satruno in acquario sarà quadrato con la Luna di Macron. Inoltre il presidente Francese in questo momento ha Urano di transito in opposizione ad Urano di nascita. Se si guarda il tema accanto si noterà pertanto che: Urano di Macron è sopra Marte, Mercurio, Sole e Venere di Biden in scorpione in 12° casa. I quali pianeti opposti alla Luna e Urano nel segno del Toro.

Il mio dubbio è che vi sarà qualcosa dal 3 Marzo che comincerà con la Francia e proseguirà negli Stati Uniti, creando cosi poi la base per entrambi i presidente a essere cambiati e non rinnovati. Potrebbe darsi che possa venire fuori qualcosa che legato  alla Francia e agli  Stati Uniti, (mi viene in mente il famoso laboratorio di Wuhan) ?

Perché dico questo? Perché lilith di transito passerà prima sul liltih di Macron nel segno dei gemelli verso il 3 marzo poi proseguirà per passare sopra Lilith di Biden il 30 giugno. Potrebbero anche essere due cose isolate ma sono comunque prossime e si possono vedere come una concatenazione di cause. Ironia della sorte Lilith di transito di Biden passerà sopra il suo Lilith di nascita proprio il 14 luglio, giorno della presa della Bastiglia… e l’ascendente di Biden e Sagittario come il segno natale di Macron. 

3 Commenti

  1. Ciao Alex.
    Grazie per le tue interessanti previsioni a livello mondiale. Visto gli scenari che si stanno profilando con eventi che prenderanno altre inedite direzioni, voglio farti una domanda. Da come avevi indicato per il presidente del consiglio, Mario Draghi, i suoi transiti tra un decennio circa indicano un processo giuridico per coinvolgimenti personali con poteri nascosti. Visto che si sta delineando nei prossimi giorni colui che sarà il probabile presidente della repubblica e lui figura in corsa come potenziale prescelto per l’incarico al colle, mi domando se ci sia un disegno per favorire a Draghi l’impunita’ per le azioni del suo esecutivo attuale nel mutamento o inversione di tendenza futuro prossimo della narrativa in corso. Sarà lui il prossimo presidente della repubblica e posticipare il suo rinvio a giudizio tra un decennio a fine incarico presidenziale come avevi indicato dai suoi transiti astrali personali sarà inevitabile?
    Grazie e buona serata

    • Ciao Marco, grazie a te per la tua interessante domanda. Vi sono da notare molte variabilità, come potrai immaginare. Al momento Saturno è nel segno dell’acquario e l’acquario rappresenta gli Stati Uniti. Il pianeta Saturno si trova in opposizione al Saturno e a Plutone di Mario Draghi. Pertanto alcuni aiuti che potevano arrivare dagli Stati Uniti, a mio avviso non supporteranno Draghi.
      Riguardo l’impunità Draghi avrà dei bei trigoni con Giove da Nettuno in pesci e questo mi fa credere che lui possa avere una certa invisibilità, Nettuno rappresenta ad esempio il Gas, lo senti ma non lo vedi. Inoltre Plutone di transito è già sopra il Lilith di Draghi, e questo farà emergere molte situazioni nascoste e poco chiare. Ma per rispondere bene alla tua domanda occorre attendere che Saturno faccia un altro transito importante per rifar emergere determinate situazioni; pertanto è un po complesso rispondere. Per spigarti meglio se ora siamo nel 2022 e vi sono delle cose poco chiare o nascoste, occorre attendere il passaggio di Saturno sul suo Plutone e sul suo Saturno di nascita. il quale avverrà nel 2036. Ci tengo inoltre a ricordare che Plutone nel 2024 uscirà dal Capricorno, fino a che è nel Capricorno Dragi beneficia di questa energia ma nel momento che entra nel segno dell’acquario si opporrà per lungo tempo a Draghi non supportando più un idea di politica e di potere; visto che le cose cambieranno molto sia per Draghi che per la Comunità Economica Europea la quale nasce sotto il segno del Capricorno come anche l’Euro.
      https://www.ilcoachingonline.com/astrologia-e-politica/

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*