Luna Nuova di Gennaio 2022
Abbiamo già visto in un precedente articolo la Luna nuova di gennaio da un punto di vista d’investimenti. Oggi la guarderemo in senso generale per comprendere cosa porta questa Luna nuova del 2 Gennaio alle ore 1935.
Di primo aspetto possiamo considerare che è una Luna un po Saturniana visto la forte presenza di Saturno nei pianeti dominanti come anche una forte presenza di Terra. Sono circa 8 gli elementi terra in questa Luna nuova.
I Pianeti per buona parte sono al discendente, con Marte in quinta casa nel segno del sagittario. Che presumibilmente ci indica che si viaggi sono ancora limitati, visto anche la sua quadratura con Nettuno che può rappresentare sia il vaccino che la malattia.
La posizione di Nettuno in pesci è in ottava casa quadrata con Marte. Come a voler comunicarci che vi siano ancora forzature a causa del Virus come ad esempio; limitazione e nuove chiusure.
Essendo buona parte dei pianeti al discendente, ed il sole nel segno del capricorno, fa intendere che ancora vi devono essere molti passaggi su altri pianeti come Plutone, Venere, Mercurio, Saturno e Giove.
Di cui buona parte di questi pianeti sono in sesta casa, nel segno del capricorno e dell’acquario. Anche qui vi sarà un nuovo passaggio e forzatura tra i lavori tradizionali svolti con i segni di terra all’attività svolte con la tecnologia. Del resto la sesta casa è anche la casa del mondo del lavoro organizzato e pianificato. Tipico del sistema industriale gerarchico correlato al sistema delle mansioni professionali.
Urano nella luna nuova
Avendo inoltre Urano in decima casa al medio cielo, va a rinforzare di molto questa teoria; visto che Urano è anche trigono con il Sole e con la Luna nuova. Credo che a Gennaio verranno date notizie a riguardo nuove attività tecnologiche. Come ad esempio il passaporto vaccinale o altre forme che uniscono la tecnologia alla pubblica amministrazione.
Per terminare il segno di Lilith sarà in undicesima casa, come limitando i nostri contatti sociale ed amicali che dovranno essere svolto via telematica.
Commenta per primo