Consulto astrologico di Justin Trudeau

Consulto astrologico di Justin Trudeau
Consulto astrologico di Justin Trudeau

Consulto astrologico di Justin Trudeau

Vediamo oggi il consulto astrologico di Justin Trudeau, che si sta trovando in una situazione in immaginabile per un primo ministro. In Italia non se ne parla molto della grave  situazione che si sta trovando il Canada che è completamento bloccato per le manifestazioni contro il deep state mondiale.

Il primo ministro è nato il 25 12 1971 a Ottawa, alle ore 21,27 è del segno del capricorno ascendente vergine. Il suo pianeta dominante è Saturno e Venere. Ed il suo pianeta più debole è il Sole. I suoi elementi dominanti cinque in terra, quattro in fuoco, uno in acqua e cinque  in aria.

Buona parte dei pianeti di transito sono al suo discendente; dove vi è una forte quadratura tra il suo Sole e Giove con Nettuno di transito. Il suo Saturno di nascita è un Saturno  angolare al medio cielo, dove da poco Lilith è passata, e ha fatto si di far emergere situazioni difficili per il primo ministro.

Essendo il suo Mercurio di nascita un mercurio debole che si trova al fondo cielo quasi in opposizione al suo Saturno, la sua immagina sarà completamente distrutta nei prossimi mesi. Ironia della sorte Lilith che è in gemelli passerà anche sopra la Lilith di Macron e Biden. Facendomi pensare che nei prossimi mesi se li giochiamo tutti e tre.

Il Canada sta dando il via alla rivoluzione che poi colpirà anche la Francia e l’America, pertanto è tutto in fieri. Saturno di transito si trova nel segno dell’acquario che è appena passato sulla sua Venere nel segno dell’acquario in sesta casa. Dove lui ha anche la Luna di transito; come sappiamo la Luna e la sesta casa rappresentano le grandi folle e la grande massa di lavoratori.  Avendo lui un ascendente in Vergine ne è particolarmente colpito.

I prossimi mesi per Justin Trudeau

Dal 16 Febbraio, comincerà per lui una situazione molto difficile, visto la forte quadratura di Marte che sarà quadrata con Urano di nascita nel segno della bilancia e con la Luna nel segno dell’ariete. Temo che abbia i giorni contatati, il primo ministro Canadese.

Essendo una presenza della Luna molto più forte le rivolte saranno ancora più grandi e si espanderanno temo a livello mondiale. Visto le forti quadrature che vi saranno tra il segno del sagittario con il segno dei pesci in particolar modo dal 23 febbraio.  Verso la primavera sembra che le cose saranno più tranquille per lui, ma non credo che potrà mantenere lo stesso prestigio e la stessa immagine con cui è cresciuto fino ad oggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*