Investire a Febbraio 2022: Luna nuova di Febbraio

Investire a Febbraio 2022: Luna nuova di Febbraio
Investire a Febbraio 2022: Luna nuova di Febbraio

Investire a Febbraio 2022

Investire a Febbraio 2022: Luna nuova di Febbraio

Per sapere su cosa investire nel febbraio del 2022 vediamo oggi la Luna nuova di febbraio, la quale nasce il primo febbraio alle ore 04:45. Con Sole e Luna in acquario a circa 12°. Il pianeta dominate di Febbraio sarà Saturno e il pianeta più debole sarà il Sole con terra dominante. Con l’ascendente in capricorno a 5.20°

Il novilunio di Febbraio si presenta tutto al fondo cielo e considerando che Saturno è il pianeta domandante e Sole il più debole mi fa intuire ancora che potrebbero esserci restrizioni in particolar modo economiche visto che la dodicesima casa non è occupata da pianeti.

Mi fa pensare che non vi saranno lockdown ma agitazioni sociale dovute a Marte all’ascendente in capricorno. Marte in capricorno angolare essendo trigono a Urano darà una grande spinta in avanti alla digitalizzazione del paese e questo aiuterà molto l’economia generale. La quale si manifesterà ancora debole ma in fieri; pertanto bisogna esser e molto positivi a riguardo.

La prima casa in capricorno ha la presenza di Marte angolare, Venere, Mercurio, Plutone, in capricorno e Sole Luna e Saturno in acquario. Se vi chiedete dove investire a febbraio del 2022, personalmente vi consiglierei d’investire sul Made in Italy che andrà molto bene tutto ciò che riguarderà l’anima profonda dell’Italia. L’identità italiana avrà una nova forza e potere. Marte angolare crea un bel triangolo in seconda casa con Giove e Urano in quarta casa.

Nel 2022 verrà fatta una forte politica del brand Made in Italy che riuscirà a reggere il mercato internazionale molto meglio di quanto si creda. Marchi come Luxottica, Ferrero, Armani e molti dei marchi italiani andranno molto bene malgrado la forte disoccupazione. Febbraio l’oro sarà in discesa ma stabile. Molte conflittualità con la comunità economica Europea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*