Astrologia e Viaggi

Astrologia e Viaggi
Astrologia e Viaggi

Astrologia e Viaggi

Quale può essere la relazione tra astrologia e viaggi visto che apparentemente sembrando due cose separate e distinte. Ma non è proprio cosi, in quanto  le due cose camminano assieme.

Anche perché i viaggi sono legati all’amore e pertanto attraverso l’astrologia e viaggi si può arrivare anche all’amore.  Mi spiego meglio, in astrologia abbiamo una disciplina che si chiama astrocartografia; dove grazie ai dati di nascita di una persona si può risalire facilmente ai migliori luoghi dove vivere.

Nel senso l’astrocartografia ci permette di capire la dinamica che vi è tra l’astrologia e viaggi grazie al fatto che ogni pianeta si posiziona su una specifica zona del mondo. Grazie a ciò ci rileva i migliori luoghi per trovare i nostri amore come anche per lavorare.

Ad ogni modo non occorre guardare solo astrocartografia, ma la stessa astrologia ci permette di capire meglio quali sono oltre ai luoghi anche le migliori date per scegliere un determinato evento.

Nel senso grazie all’astrologia noi riusciamo a stabilire le date; per poter individuare le migliori date per spesarsi come altrettanto fare il viaggio del matrimonio. O un altro genere di evento che possa essere legato ai viaggi.

Vi è inoltre un altro aspetto interessante riguardo l’astrologia ed i viaggi. Visto che ogni paese del mondo, corrisponde ad un segno zodiacale. Come ad esempio la città di Roma corrisponde al segno del Leone.

Questo fa si che quando noi dobbiamo fare un viaggio, grazie all’astrologia possiamo intendere meglio quali sono i paesi migliori per il nostro tema astrale per chi viaggia da solo. O anche il tema integrato di una coppia; visto che ogni coppia ha il proprio tema astrale con il proprio segno ed il proprio ascendente.

In conclusione si può dire che l’astrologia e Viaggi sono due cose che vanno a bracciato da molto tempo e continueranno a farlo in eternità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*