Cose da fare quando le cose vanno male: Coaching e cambiamento personale

cambiamento personale

Cambiamento personale

Cose da fare quando le cose vanno male: Coaching Astrologico e cambiamento personale

Cosa fare quando le cose vanno male è una domanda che ci si pone sempre quando ci si rende conto che le cose non vanno come vorremmo. E come il caso dei ladri che vengono a casa e dopo si mettono le inferiate, sempre perché non si è stati abbastanza prudenti o non ci si è mai posto il problema e poi tutti ad un tratto ci si trova in situazioni difficili.

Una delle prime cosa da non fare è quella di reagire d’istinto, ma attendere pensare e cercare di capire il perché e avvenuta questa situazione. Cercando di comprendere ed accetare che le  cose vanno male perché cambiamo e dietro i cambiamenti della vita non si può fare un bel nulla. Anche se si cerca di resistere spesso è impossibile visto che bisogna essere in competizione con persone e situazione che sono più grandi di noi.

Pertanto valutare per tempo un piano di azione è una cosa molto importante ecco perché il coaching astrologico è uno strumento che ci aiuta su più fronti. Visto che ci fa capire meglio quale direzione bisogna prendere ed inoltre ci indica come muoverci grazie al movimento planetario e dei transiti planetari. I quali stanno li per indicarci nuove strade e nuove riflessioni da fare.

Su cosa concentrarti

Quando le cose vanno male è un chiaro sintomo che non ci siamo concentrati abbastanza su un obiettivo o probabilmente era un obiettivo che non era stato valutato prima in maniera ottimale. Ecco perché è importante sapere se si è concentrati su un obiettivo giusto o sbagliato. 

Altro aspetto molto importante e capire se abbiamo ancora voglia di portare avanti un progetto che non va più bene o vogliamo lasciarlo e passarlo ad altro.

Anche se a parole  è difficile visto che se siamo abituati ad avere un certo tipo di entrate economiche ed avere una certa stabilità economica che ci viene meno; è difficile avere chiarezza nello scegliere se cercare di recuperare  o ricominciare tutto da capo.

Il passo successivo per il cambiamento personale è capire e comprendere cosa ci motiva veramente, visto che quando noi abbiamo una passione riusciamo ad avere delle nuove energie che ci aiutano a superare i momenti difficili. Visto che la motivazione ci fa inoltre capire meglio

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*