Marcell Jacobs: Astrocartografia del velocista Marcell Jacobs

Marcell Jacobs

Marcell Jacobs

Marcell Jacobs: Astrocartografia di Marcell Jacobs

L’Italia nel 2021 si è distinta negli Olimpiadi di Tokyo, grazie alla presenza di Marte che ha influito nella prestazione di Marcell Jacobs, questo giovanissimo corridore ha battuto un record mondiale.

Osservando il suo tema astrocartografico ed andando sul Giappone si vede subito che lui ha una forte linea di Marte che passa su tutto il Giappone. La presenza di questo pianeta gli ha dato una forte spinta e forza rendendolo un campione mondiale.

Ma solo Marte non  basta per fargli vincere il record mondiale, visto che velocista ha sulla zona del Giappone altri importanti pianeti come ad esempio Giove, nodo della Luna, Urano e Marte. I quali hanno permesso al velocista di essere oltre che veloce veramente bravo ed anche fortunato. Visto la forte presenza di Giove.

Nel suo tema astrocartografico, vi è anche una bella presenza di Venere che copre la zona sud del Giappone e poco più avanti vi è Giove, come a voler significare che sia la piccola che la grande fortuna accompagnava il velocista durante il suo viaggio a in Giappone.

Astrocartografia dell’Italia e degli Stati Uniti di Marcell Jacobs

Sappiamo che il velocista è nato al El Paso in Texas, da padre americano e madre italiana, ed in giovane si è subito trasferito in Italia dove il velocista ha vissuto per buona parte della sua vita.

Per quanto riguarda gli Usa, su il suo  tema astrocartografico abbiamo Saturno, che passa vicino alla suo luogo di nascita. Poi vi è una bella linea del Sole che attraversa la zona del Ontario in Canada e la zona di  Chicago, Illinois, Indiana, Tenassee, Alabama. Che potrebbero essere dei luoghi dove lui potrebbe lavorare e continuare a formarsi.

Per quanto riguarda l’Italia, non ha una forte linea planetaria che passa sull’Italia, e credo che non sia un buon posto per il futuro del velocista. Rischia che tutto finisca in  una bolla di sapone; molte offerte e proposte ma nulla di concreto per il futuro del velocista.

Nord Europa

Invece per il nord Europa, vi sono delle belle linee come il Sole che passa sulla Francia, Olanda, Inghilterra e le isole del mediterraneo, che potrebbero portare al velocista molti riconoscimenti professionali e sociali.  Speriamo che non si faccia sfuggire di mano questa possibilità…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*