Fallimento finanziario: Come interpretare il fallimento finanziario in astrologia

cambiare lavoro
cambiare lavoro

Fallimento finanziario

Fallimento finanziario: Come interpretare il fallimento finanziario in astrologia.

Il Fallimento finanziario dal punto di vista giuridico è una procedura che comporta la liquidazione di una società ed è finalizzato al rimborso dei creditori mediante la liquidazione del patrimonio dell’imprenditore che è fallito. È abbastanza tecnica come procedura; e dal punto di vista astrologico in particolar modo nella alla consulenza finanziaria il fallimento si può evidenziare attraverso i transiti in seconda casa. La quale è la casa delle finanze e della liquidità.

Certo un fallimento finanziario a livello astrologico comporta anche il transito in ottava casa, la quale viene coinvolta come denaro altrui. L’ottava casa è la casa dei prestiti e un transito pesante  sull’ottava o sulla seconda casa, potrebbe portare a un chiaro fallimento dell’attività. Le dinamiche sono  molte da osservare. Come ad esempio verificare la data di nascita della società con i relativi transiti che passano sul segno e sull’ascendente.

Essendo un fallimento finanziario legato più all’astrologia mondiale  è molto importante verificare quali sono i segni che hanno una posizione difficile in relazione ai transiti. E’ importarne osservare dove è la posizione di Venere come governatore della seconda casa, e osservare transiti del pianeta. Poi vedere dove è Saturno e Urano verificando che non siano in posizioni angolari. O in posizioni dissonanti al governatore nel medio cielo.

Analizzare i transiti legati ai Luminari, in particolar modo la Luna la quale è la più soggetta a stravolgimenti e a cambi rapidi. In Special modo se è vicina a Urano o è in posizione di opposizione con Urano. Anche Saturno ha la sua importanza nei fallimenti finanziari, personalmente però non lo vedo cosi negativo visto che rappresenta la costanza e la temperanza lavorativa. Come ci volesse dire, cancelliamo questa pagina e ricominciamo da capo in maniera più forte e sicura.

Come superare un fallimento economico

Questa è una bella domanda come superare un fallimento economico? Personalmente io mi domanderei come evitare un fallimento economico, con l‘astrologia finanziaria? Se vi è un fallimento finanziario o economico vuol dire  che la nostra strategia non è stata vincente. E non abbiamo fatto abbastanza per evitare e prevenire che ciò accadesse. E non possiamo delegare completamente al destino la responsabilità;  continuando a ripetere sono cose che succedono… Si certo questo è possibile; ma l’altra domanda che dobbiamo porci cosa ho/abbiamo fatto per prevenire il fallimento economico?

La chiave è sempre la strategia se noi abbiamo ed  applichiamo una buona strategia astrologica, sapremo con grande esattezza il futuro movimento planetario. Certo non possiamo definire l’effetto. Ma possiamo essere sicuri che quel pianeta in quel periodo cambierà la sua posizione potendo arrecare cambiamenti radicali alla nostra professione e organizzazione.

Come prevedere il futuro di una società

L’astrologia finanziaria non è uno strumento previsionale che prevede il fallimento di una società, non è questo l’obiettivo. L’obiettivo di una consulenza di astrologia finanziaria è quello di dire quando fondare la società e quali sono i processi societari  da portare avanti e con chi portare avanti delle collaborazioni. Soffermandosi anche con quali paesi straniere portare avanti il proprio lavoro;  e con quali non portarli. L’Astrologia finanziaria è uno strumento che ti aiuta a non fallire e a vivere meglio quello che si desidera fare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*