Investire a Gennaio 2022: Luna nuova di Gennaio 2022

Borsa

Investire a Gennaio 2022

 

Investire a Gennaio 2022: Luna nuova di Gennaio

Vediamo come investire a gennaio del 2022 o come possiamo fare dei piccoli cambiamenti per investire in modo proficuo. La Luna nuova di Gennaio 2022 e cade nel segno del Capricorno con Sole e Luna quasi congiunti e l’ascendente nel segno del leone a 3.25 gradi.

A gennaio del 2022 tutti noi faremo un bel sospiro di sollievo, perché avremo molte positività e nuove energie in questo mese. Vi saranno grandi novità a livello economico e scientifico che ci consentiranno di fare a tutti noi un grande passo avanti. Rimane il fatto che tutto ciò dovrà essere diluito negli anni, sarà comunque un ottimo inizio del 2022.

Saturno sarà dominante a Gennaio del 2022, pertanto credo che vi saranno delle restrizioni. Vista la sua opposizione con Urano in seconda casa. Le commodity  del cibo e ristoranti soffriranno ancora visto la presenza uraniana in toro. Nel lungo termine sarà comunque un successo per i ristoranti perché malgrado la situazione sia negativa e dolorosa per il mondo del cibo. Riusciranno a tenere il mercato nelle loro mani.

Il Sole e Luna in capricorno in sesta casa con Plutone e Mercurio faranno si che si riuscirà a tenere la gestione della ristorazione in mano agli imprenditori piccoli e non in mano alle grandi multinazionali. Questo è un dato molto indicativo per gli investimenti, che ci consiglia  di non investire almeno per l’Italia nelle grandi multinazionali del cibo.

L’ascendente in Leone darà per il mese di Gennaio maggiore lucentezza e chiarezza facendo calare le quotazione dell’oro in minima parte. Gennaio del 2022 sarà molto buono per la tecnologia e le comunicazione vista la presenza di Mercurio al discendete con Plutone Venere Sole e Luna tutti nel segno del capricorno. Trigoni a Urano in Toro. Che porterà una maggiore stabilità a livello lavorativo e Politico. Giove in ottava casa fa alzare i fondi pensionistici e assicurativi per il mese di gennaio. Viaggi e spostamene purché incerti cominceranno a riprendere.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*