Previsioni Tarologiche per il 2022
Desidero oggi fare un gioco con i dodici tarocchi per associare le previsioni tarologiche per il 2022, l’associazione che faremo può essere vista in due modi. Sia per ogni singola carta a cui corrisponde un singolo mese, o anche ogni carta corrisponde ad ogni singola casa astrologica.
I tarocchi sono un po più problematici nei primi mesi dell’anno visto che nella prima carta abbiamo il Diavolo seguito da spade e la Torre come a significare che fino al mese di marzo la situazione sarà ancora difficile anche dal punto di vista finanziario per molte persone non solo dal punto di vista pandemico.
La presenza della torre ancora ci indica che vi sarà ancora una grande separazione tra le persone sia dal punto di vista vaccinale che dal punto di vista economico. Pertanto fino alla fine di Marzo dobbiamo a mio avviso starcene protetti e sereni, che passi la tempesta.
Con l’arrivo di aprile la donna di coppe che conferma che arriverà serenità e calma, la donna di coppe e seguita dal mondo e dal papa. Che fa percepire una serena primavera la quale ci farà comprendere che saremo in una nuova fase sociale e pandemica. Notiamo che la prossima primavera sarà differente dal punto di vista sociale di quella 2021.
Come che la società avesse elaborato qualcosa di molto profondo ed è più pronta e più prossima a dei cambiamenti. Senza troppe pretese di tornare indietro. Credo che il mese di aprile sarà il mese della consapevolezza.
Previsioni Astro-Tarologiche: Il femminile del 2022
Con l’estate le persone in particolarmente in Italia, saranno molto differenti dal punto di vista affettivo e sociale, come a significare le persone saranno più prossime tra di loro e più serene. L’immagine del femminile sarà molto forte per il 2022. Accadrà qualcosa che spingerà le madri, le mogli e le donne a farsi avanti per migliorare questa situazione.
Mi torna molto spesso questa previsione come a significare che anche in parlamento, vi sarà la presenza di una donna o un personaggio importante che potrebbe avere il nome di donna. Per fare un esempio “LaRussa” o altro del genere.
Da settembre o ottobre, un vecchio modo di fare prettamente maschile, non riuscirà più ad essere attuato. Come a voler dire che la società si comporterà in maniera pratica e saggia. Dove lentamente sarà sempre più liberata da un sistema scientista. Che ci à incastrato per molto tempo.
Da settembre 2022 vi sarà un grosso passaggio ciclico sociale ed economico. Se gli anni passati sono stati gli anni della paura, il 2022 sarà l’anno dove la società si libererà da una certa paura e di un certo sistema mediatico e sociale. Portando cosi la società verso la natura e verso il vivere in maniera più naturale e spontanea, liberandosi di troppe infrastruttura sociali ed ideali.
Buona fortuna a tutti e buon 2022..
Commenta per primo