Investire in cripto valute
Investire in cripto valute: Come investire in cripto valute con l’astrologia finanziaria
Oggi cerchiamo di analizzare attraverso il tema natale come investire in cripto valute, la quale è una domanda abbastanza generica e molto vaga e pertanto rimane anche alquanto rischioso. Visto che la cripto valuta è una moneta digitale e pertanto non possiamo controllarla con molta chiarezza. Alla base di ogni processo d’investimento è importante anticipare e conoscere a priori la cripto valuta che può avere un evoluzione nel mercato. In tal modo si può acquistare a poco e tenerla fino al punto di venderla al meglio dell’offerta e della richiesta.
Grazie all’astrologia finanziaria noi possiamo studiare il percorso della cripto valuta in base al giorno di nascita e al luogo di nascita della cripto valuta. Avendo in tal modo una chiara indicazione del ciclo della valuta e anche della durabilità. Purtroppo sono molte le persone che si avventano su una cripto valuta quando comincia a salire, pensando di aver trovato una buona soluzione al proprio investimmo.
Arrivato a questo punto non voglio entrare nella dinamica ossessiva di comprare e vendere rimanendo fissati per giorni e ore difronte ai grafici che rappresentano la valuta. Dove voglio arrivare invece è che con l’astrologia finanziaria noi abbiamo dei mezzi di studio e di ricerca che non solo sono legati all’evoluzione della cripto valuta. Ma sono relazionati al nostro tema natale e alla nostra storia.
Conoscendo ciò noi possiamo contemplare anche la necessità e la molte d’investimento che possiamo fare, visto che l’astrologia finanziaria studia i transiti planetari non sole della cripto valuta ma anche del nostro tema astrale in relazione alla cripto valuta.
Cripto valuta e opposizioni planetarie
Volendo fare un esempio se il mio segno è il segno del toro, e la cripto valuta è del segno dei pesci. E’ subito chiaro che è un tipo di cripto valuta che non è molto adatta al mio tema natale. Volendo fare un analisi in questo periodo Covid; dove troviamo il pianeta Urano nel segno del Toro, che sta sconvolgendo l’economia e l’alimentazione. Volendo fare un analisi di questa situazione; voi mi direte ecco proprio perché sei un toro e avessi investito in cripto valute non avresti perso tanti soldi. Questo è vero ma per un toro essere pronti e veloci e molto difficile.
E il suo approccio nell’investimento in Cripto Valuta è troppo volatile e non riesce a controllarla. Perché il toro è un segno agricolo e troppo lento che non riesce a stare dietro a una soluzioni piscina. In questo caso la persona Toro si sarebbe dovuta far aiutare da una persona gemelli che è più veloce e più rapido, aumentando sensibilmente il rischio di perdita ed d’inganno. Ecco perché l’astrologia finanziaria suggerisce alle persone non esperte d’investire dove ci si sentono più padroni e non rischiare di perdere tutto.
Vediamo ora come investire in cripto valute con l’astrologia finanziaria
Per primo occorre fare una lista completa di tutte le cripto valute che si conoscono; passarle poi al vostro astrologo di fiducia che analizzerà i temi natale di ogni cripto valuta e poi le confronta con il vostro tema natale. Sviluppando in tal modo una consulenza di astrologia finanziaria basata sui transiti di ogni singola cripto valuta e poi verificare anche attraverso il tema integrato e il tema progresso l’evoluzione della cripto valuta. In tal modo si è anche più sicuri nel saper gestire la situazione nel futuro, cercando di capire quando comprare e quando vendere.
Dove investire in cripto valute
Grazie all’astrologia finanziaria noi possiamo essere più consapevoli nel capire dove investire in cripto valute. Visto che ogni segno zodiacale è relazionato con un paese nel mondo e pertanto questo fa si che grazie all’astrologia finanziaria possiamo comprendere le situazioni politiche di ogni singolo stato che condiziona la borsa. Anche la borsa ha un tema natale, e grazie allo studio della Luna nuova ogni mese possiamo sapere come sarà la borsa di un determinato paese e quali eventi importanti ci potrebbero essere. Pertanto la collocazione geografica è in stretta correlazione con l’andamento economico finanziario di un paese che viene condizionato dai pianeti e dai suoi governatori. Come ad esempio gli Stati Uniti sono governati da Urano, l’Italia dal Sole, la Spagna da a Saturno e via discorrendo.
Commenta per primo