Investire oggi: Come comprendere astrologica finanziaria

Borsa

Come investire oggi

Investire oggi credo che sia una grandi disputa visto che con il coronavirus tutto l’asset economico finanziario mondiale è cambiato e sta cambiando. Pertanto è molto complesso comprendere bene su cosa investire oggi. Vi è subito da fare una differenza su cosa investire e come investire, la quale ci dà  un unità di misura abbastanza comprensibile per sapere la direzione dove andare.

 Come investire oggi grazie  coaching e all’astrologia finanziaria.

Il primo passo da fare è individuare bene quale sia l’obbiettivo; perché ogni azione in un certo qual modo deve avere un fine e una visione di lunga durata. Il quale ci permette di proiettarci verso il futuro. Successivamente dobbiamo analizzare quali sono i mezzi a disposizione per poter investire. E terzo e molto importante vedere i punti deboli e punti forti di chi vuole investire in qualcosa.  Grazie al tema astrale della persona si può individuare meglio su quali punti lavorare attraverso l’astrologia finanziaria la quale è un’astrologia strategica.

Pertanto grazie a questo tipo d’astrologia si riesce strutturare un piano strategico d’investimento in relazione al proprio tema natala. Il tema natale ci permette di gestire le finanze in maniera molto differente perché cambia la scala dei valori. I quali cambiano sia per ogni segno astrologico e sia per ogni tema natale. Pertanto non vi è una regola fissa per ognuno di noi. Proprio perché ogni tema natale è differente e ognuno di noi ha la sua storia, che deve elaborare e accettare.

L’astrologia finanziaria va individuare i punti di forza e i punti di debolezza suggerendovi dove è meglio investire. Poi per quanto riguarda il dove  investire chiaramente dovete parlarne con altri professionisti. Ma almeno siete pronti a dire di no a un investimento che non vi convince molto. Per fare  un esempio molto generico, se io fossi una persona del segno dell’acquario non investirei in oro perché è più pertinente al leone l’investimento in oro. Ma come ripeto ognuno ha un tema natale e deve essere visto singolarmente per fare un piano strategico valido.

Relazione tra cicli planetari ed investimenti

L’economia come l’astrologia ha dei cicli planetari, i quali ci permettono di studiare il passato di un  bene e in certo qual modo intuire il valore futuro. Certo a livello astrologico può avere molte sfumature e confesso che sono complesse. Comunque è importante fare una differenza tra investire con i cicli planetari che coinvolgono l’intera popolazione mondiale e investire attraverso il proprio tema natale. In una consulenza di astrologia strategica si valutano entrambi i contesti e poi sarà alla persona decidere cosa è meglio fare.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*