Lilith luna nera nel 2022
Vediamo oggi il viaggio che farà lilith luna nera nel 2022, visto che cominceremo il 2022 con Lilith nel segno dei Gemelli dove rimarrà fino a circa il 15 marzo del 2022. Il che fa pensare che a livello di comunicazione emergeranno ancora situazioni molto poco chiare. In particolar modo riguardo la situazione della comunicazione e della salute.
Il 15 marzo vi è l’ingresso di Lilith nel segno del cancro, Lilith si troverà al fondo cielo. E questo mi fa pensare che vi saranno ancora situazioni legate alla casa e ai condizionamenti legati al nucleo famigliare. Come a voler intendere che la situazione Covid per il prossimo 15 marzo; sarà ancora confusa e nebulosa. Anche perché la Luna sarà in opposizione a Giove e Nettuno. Marte e Saturno si troveranno molto prossime in undicesima casa. Come a esprimere che le attività in particolar modo quelle amicali si svolgeranno molto su internet.
Lilith nel segno del cancro rimarrà fino al 9 gennaio 2023, il che è una posizione molto lunga opposizione con Plutone. Credo che il prossimo anno la posizione di Liliht porterà a un radicale cambiamento sociale. Il che farà emergere moltissime cose dal suolo e molte cose nascoste ed occulte. Quando vi è liliht in cancro, la situazione emotiva di molte persone si modificherà molto e credo che questo porterà ad un grande cambio sociale in particolar modo a livello emotivo delle persone nella psiche collettiva.
Il cancro è un segno d’acqua e rappresenta l’emozioni come anche il nucleo famigliare profondo relazionando il nostro mondo o al mondo ancestrale. Credo che sarà un periodo di accettazione e di elaborazione, nel senso che le persone si troveranno ad affrontare a livello emotivo quello che sta accadendo. In rapporto ad un futuro cambio della società il quale non per forze deve essere visto in maniera negativa ma evolutiva.
Commenta per primo