Marte in gemelli nel 2022

Marte in gemelli nel 2022

Marte in gemelli nel 2022, ci porterà una bella e lunga presenza di circa sei mese, grossomodo possiamo considerare che Marte entrerà nel segno dei gemelli il 20 Agosto del 2022 ed uscirà il 25 marzo del 2023, poco prima del nuovo anno astrologico.

Pertanto possiamo dire che la presenza di Marte nel 2022 sarà una presenza alquanto evidente visto che sosterrà dal 21 agosto. Fortunatamente prende gli ultimi due giorni del leone che è un segno di fuoco, e questo sicuramente sbollenta di molto calori e tensioni.

Con l’ingresso di Marte nei gemelli, entrambi si troveranno nella 8 casa. Marte entrerà nell’ottava nel segno dei Gemilli alle ore 10.00 del mattino, per  circa sette mesi dove Marte che rappresenta il fuoco sarà nella casa dei Gemelli che sono governati dall’elemento aria grazie alla loro governatore Mercurio.

Si sa bene che Mercurio è considerato per la sua scaltrezza ed il fatto che vi sia Marte con Mercurio per un così lungo tempo potrebbe far si che o vi siano dei furti molto ben architettati  o il sistema di comunicazione come i giornali, possono essere coinvolti in fatti spiacevoli con eventuali scioperi come anche informazioni che non sono vere.

Del resto Mercurio gestisce il sistema di comunicazione ma con la presenza di Marte potrebbero essere modificate quelle che sono considerate delle fake news. In particolar modo durante il periodo vacanziero; le quali notizie potrebbero ancora creare una certa sorta di terrorismo  psicologico a partire dal mese di agosto. Essendo la dodicesima casa occupata da Mercurio, si rischia che i giovani  possano essere coinvolti in questa situazione.

L’ascendente in bilancia

Con l’ingresso di Marte nel segno dei Gemelli, il Sole sarà nel segno del Leone e l’ascendente è nel segno della bilancia. Come a significare che verrà fatto un chiaro bilancio della situazione vaccinale in particolar modo legata ai giovani. Marte  entra in gemelli nell’ottava casa, l’ascendente è bilancia e nella dodicesima  casa vi è Mercurio, il quale pianta rappresenta   i giovani.

Confesso che è una situazione che non mi piace molto, anche perché Giove è angolare nel segno dell’ariete come che una situazione si possa espandere rapidamente. La presenza dell’ascendete è nel segno della bilancia è in prima casa, esattamente si troverà al 8.45 dell’ascendente nel segno della bilancia e a 8.45 discendete dove vi è Ariete con Giove angolare

Sia l’ottavo che il nono grado sabbiano non porta grande notizie visto che l’ottavo grado sabbiano oltre alla prudenza ci consiglia di evitare tutto ciò che può portare a lotte e forti conflitti. Visto che vi è il grado dei gladiatori i quali non giocano un gioco leale ma si basa sul tradimento.

Poi il nono grado sabbiano in bilancia ci dice che se Marte non è cosi forte la situazione può non essere preoccupante invece se Marte ha una presenza forte, può portare lutti. Le stelle di corrispondenza sono Vindémiatrix stella fissa legata a Venere e Saturno e Caphir; che sono entrambi stelle fisse.

Pertanto continuo a consigliare massima prudenza, per i giovani che rischiano di imbattersi in situazioni difficili durante l’estate, rischiando di far proseguire questo disagio fino a Marzo 2023.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*