Consulenza di Astrocartografia: Astro Travel Coaching

Astrologia e Viaggi

La consulenza di astrocartografia o astro travel coaching nasce con l’obiettivo ti aiutare quelle persone che desiderano fare un viaggio  volendo migliorare il loro stile di vita sia da un punto di vista pratico che da un punto di vista esistenziale. 

Come si svolge la consulenza di astrocartografia ?

Si svolge attraverso una consulenza astrologica e un’attenta analisi astrologica della posizione dei suoi pianeti sia sul tema natale che sulla carta astro geografica. Ecco perché la disciplina che si occupa di questa parte dell’astrologia si chiama Astro Carto Grafia. Ossia studio della geografia attraverso gli astri. 

Vi è comunque da distinguere  Astro Travel Coaching con l’astrocartografia, perché il Travel coaching tende ad accompagnare le persone a fare cambiamento attraverso un percorso persona avvalendosi di vari strumenti tra cui uno è l’astrocartografia. 

Il percorso può essere visto in due modi, uno è iniziare con l’astrocartografia per individuare un obiettivo di  un luogo di viaggio o di un cambiamento.  O in senso contrario, avere già un luogo nel mondo che abbisogna  di maggiore chiarezza.

Perché la consulenza di astrocartografia?

  • Essendo una disciplina che ha origine da una branca dell’astrologia attiva essa ci consente di notare i collegamenti astrali ed energetici in relazione alla nostra affinità; e ai nostri segni zodiacali. Essa può essere vista come una vera e propria astrologia geografica la quale cambia in base al proprio tema natale.

Come si svolge la consulenza di astrocartografia?

  • In maniera molto semplice grazie ad un astrologo professionista e ad alcuni software particolari si riesce a risalire a una vera e propria geografia del tema natale del consultante. Occorre chiaramente il giorno, luogo e ora di nascita. E una volte inseriti i dati appare una mappa geografica con molte linee collegati ai pianeti. Ed in base a dove cade una linea del pianeta, emerge un indicazione  positiva  o negativa per fare o non fare  una determinata scelta. 

Cosa vuol dire se ho un pianeta su un specifica zona? 

  • Ricordo sempre che l’astrologia è un modo per vivere meglio e non ci deve condizionare o impedire di fare determinate scelte, certo una bella Venere su un luogo è molto meglio di Saturno. Ma questo non ci deve impedire di fare delle esperienze. E’ fuori di dubbio che avendo certi strumenti prima, ed utilizzandoli sarà tutto più facile; questo è  chiaro.  Per farvi un esempio la nostra amata Romina Power ha Plutone che gli passa proprio sulla Puglia, possiamo notare che negli anni lei ha lasciato questo luogo che in un certo senso gli ha portato molta fortuna ma anche  dispiaceri. 

Cosa significa se un pianeta cada su una specifica zona?

  • Vediamo ora di analizzare le corrispondenze tra pianeti e zone geografiche, vi è da notare che ogni pianeta ha un raggio di circa 300Km di effetto. Per esempio se io ho venere su Roma vuol dire che la mia Venere ha una buona efficacia nella zona che va da Firenze a Napoli o da Roma a Pescara dipende il raggio e come passa il pianeta. A volte queste linee passano in mezzo al mare ed in questo caso non possiamo tenerne conto, come anche quelle linee che passano nei deserti o nelle zone molto fredde.

Quali sono i significati?

  • Sole: Luogo migliore per cercare fama e assumere la direzione di un’impresa,
  • Luna: Difficile da gestire relazioni e si è più sensibili e vulnerabili,
  • Mercurio: Indicato per cominciare una professione o fare degli studi,
  • Venere: Aiuta il miglioramento personale e incontri d’amore,
  • Marte: Si è carichi di energia ma si può  essere attaccati,
  • Giove: Prosperità e Fortuna,
  • Saturno: Grande tenacia, con  senso di solitudine,
  • Urano: Anticonformismo e cambiamento repentino di vita,
  • Nettuno: Gusto artistico creatività ed evasione dal mondo reale,
  • Plutone: Trasformazione profonda e un nuovo indirizzo di vita. 

Coaching & Astrocartografia

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*