Orientamento e Formazione
Orientamento e Formazione: Con il Coaching astrologico
Alla base di ogni buona strategia vi deve essere una giusta pianificazione, non importa come pianificare ma importa come realizzare l’obiettivo in cui si crede… Ecco perché grazie una buona pianificazione con il vostro astro-coach si può creare una valida strategia di orientamento al lavoro e alla professione.
Nella strategia di pianificazione tradizionale si tende ad analizzare la formazione professionale o la formazione del lavoro nel tempo presente, e non in rapporto al futuro.
Invece grazie all’astro coaching si riesce a comprendere il rapporto che vi è tra persona e professione, con una proiezione collegata al proprio futuro e alla propria volontà. Pertanto il soggetto ha una parte attiva nella scelta della professione o almeno sa quale è la direzione da scegliere. Il coaching astrologico per una persona che cerca un orientamento professionale ha il ruolo di un vero e proprio tutor di orientamento e formazione.
Inoltre grazie al tema progresso nella consulenza astrologica, si può rilevare anche i cambiamenti che si possono fare nella vita. Nel senso che una persona che nasce in un segno con uno specifico ascendente, dopo 30 anni cambia sia segno che ascendete come anche dopo 60.
Pertanto l’importanza di una consulenza di coaching professionale per l’orientamento professionale diviene una chiava strategica. In quanto si può vedere la scelta del lavoro in divenire per il proprio futuro. Mi spiego meglio, se io nasco del segno del toro con il tema progresso diverrò dei gemelli e poi cancro.Pertanto la mia personalità si modifica molto in senso da un periodo statico tipicamente taurino e di duro lavoro, potrei cambiare la mia vita diventando un viaggiatore muovendomi molto in giro per il mondo e poi entrare nel segno del cancro. Diventando uno scrittore professionista e lavorando da casa.
L’approccio può essere visto a breve e a lunga scadenza, l’importanze e cercare di calcolare tutte le eventualità future della vita.
Commenta per primo