Bud Spender: Consulenza astrologica di Bud Spencer Attore italiano

Bud Spender: Consulenza astrologica

Bud Spender: Consulenza astrologica di Bud Spencer Attore italiano

Questo straordinario attore conosciuto in Italia per la sua forza e anche grandezza fisica, oltre a essere stato un simpatico attore che ha coinvolto tanti bambini nei suoi film. E’ stato anche un eccellente nuotare e un valido imprenditore. Bud Spencer nasce a Napoli il 31 ottobre del 1929, scorpione ascendente vergine. I suoi elementi dominanti sono 6 elementi in aria, 3 in acqua, 4 in terra e 2 in fuoco.

Invece i suoi pianeti dominanti sono Mercurio e Venere, invece il suo pianeta più debole è Nettuno.L’imprenditore nella prima casa nel segno della bilancia ha una bella Luna con Venere e Mercurio; quadrati a Plutone nel segno del cancro in opposizione a Lilith nel segno della quarta casa in capricorno. La qua Venere ed il suo Mercurio in prima casa con questa luna credo che gli abbiamo dato un senso di disequilibrio personale in particolare modo per il fatto che questi pianeti oltre a essere quadrati a Plutone sono quadrati anche a Lilith in quarta casa. Chissà come sia stata la sua infanzia napoletana nei primi anni trenta quando lui nacque.

Bud Spencer:  Consulenza astrologica Scorpione e Marte

Mi fa sorridere trovare Marte nel sua seconda casa, visto che la seconda casa in astrologia finanziaria è la casa del denaro. Il sole è trigono con Urano che per lui rappresenta la Televisione la quale gli ha portato grandi benefici grazie a Marte. Ma Marte essendo nella seconda casa e nel segno dello scorpione si manifesta più come un modo per fare denaro. Visto che lui usava le mani ed era molto noto nei suoi film per picchiare perennemente tutti.

Giove in Gemelli

Il suo Giove in Gemelli trigono a Venere e Luna da una forte espansione verso l’estero nella comunicazione e nei viaggi. Bud Spencer per i suoi film ha dovuto viaggiare molto visto che molti dei suoi film sono stati fatti in Brasile.

Nella sua dodicesima casa abbiamo la presenza di Nettuno, nel segno del suo ascendente che so trova in dodicesima casa. Benché lui fosse un grande sportivo e nuotatore; Nettuno è trigono a Saturno angolare nel segno del Sagittario. Come a dire che Nettuno non si è riuscito a esprimere al meglio con questo Saturno che lo ha aiutato a sviluppare il suo lato di buon risparmiatore e imprenditore. Essendo angolare Saturno inoltre in terza casa, significa che oltre ad avere prestazione fisica l’attore aveva anche disciplina nel organizzare le sue finanze ed i suoi affari. Pertanto possiamo dire che sia stato veramente un uomo di successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*