Oroscopo della Sardegna: Rogo della Sardegna Luglio 2021

Oroscopo della Sardegna Rogo 2021

Oroscopo della Sardegna

Oroscopo della Sardegna: Rogo della Sardegna Luglio 2021

Oggi analizziamo un nuovo aspetto dell’astrologia che si avvicina di più all‘astrologia mondiale, la quale ci permette di capire e fare ricerca anche su altre dinamiche della vita che non siano legate solo al presente passato e futuro.

Come sappiamo l’astrologia è un linguaggio; che può essere applicato con molti approcci interpretativi. Oggi analizzeremo la posizione planetaria della Sardegna, durante il rogo che ha causato moltissime morti di animali e molti sfollati.

Vi è subito da notare che nel mese di Luglio è un mese molto caldo è non a caso è dedicato al segno del Leone, il quale è governato dal sole. In questo periodo però vi è anche il pianeta Marte. Il quale è un segno di fuoco e pertanto abbiamo due forti componenti fuoco;  che già di per se possono infuocare sia i boschi che gli animi.

Come ad esempio anche le forti manifestazioni in tutta Italia contro il Green Pass sono essere forme di manifestazioni del segno di fuoco.

Nel caso della Sardegna abbiamo il segno del Leone con Marte e in undicesima casa, l’undicesima casa rappresenta le attività sociali e le amicizie come anche le collaborazioni tra persone. La casa è inoltre in opposizione a Giove i quinta casa governata dal Leone.

Nel segno del Capricorno invece in quarta casa che rappresenta il focolaio domestico;  e vi è Plutone e Luna in opposizione a Sole e Mercurio, come a voler simboleggiare che Mercurio possa aver avuto un intervento fraudolento attraverso Plutone (politica e potere) per provocare questo disastro.

Urano in ottava casa

In questo oroscopo la cosa che mi colpisce di più è la presenza di Urano in ottava casa nel segno del Toro, come che l’incendio fosse stato provocato dalla mano umano o per motivi tecnologi o attraverso la tecnologia.

Ad esempio l’innesco degli incendi sia stato provocato per mano dell’uomo attraverso strumenti tecnologici o telecomandati.  O anche perché si voglia ampliare la tecnologia in determinate zona che sono troppo coperte dalla natura.

“Esprimiamo la nostra solidarietà sperando che i colpevoli vengano presto trovati e giudicati”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*