Quotazione del Caffè per l’anno 2021: Astrologia Finanziaria

quotazione caffe

Quotazione del Caffè per l’anno 2021: Astrologia Finanziaria

Analizziamo oggi nel nostro oroscopo alcune importanti commodities come ad esempio la quotazione del caffè per l’anno 2021. Essendo il 2020 stato un anno difficile a livello agricolo a causa della forte presenza Uraniana nel segno del toro, molti dei prodotto e delle commodites hanno avuto un forte e drastico cambiamento. Anche dovuto al fatto che molti dei bar e delle caffetterie non hanno servito caffè per lungo tempo a causa del Covid.

L‘andamento del caffè è stato molto altalenante  ed è passato da 92.00 dollari il 5 Febbraio 2020 a 186.00 il 30 luglio. La lunga presenza di Marte in Ariete ha condizionato molto l’andamento del caffè per buona parte del 2020. L’andamento deve essere cauto in particolar modo durante il periodo di Ottobre e Novembre quando Marte sarà ancora in opposizione ad Urano nel segno del Toro. Marte sarà nel segno dello scorpione, e pertanto bisogna essere molto cauti perché non sappiamo cosa potrebbe accadere. E si rischia nuovamente che il caffè possa essere una bevanda poco utilizzata in questo periodo.

Se avete pensato di vendere; personalmente venderei prima della fine dell’anno esattamente prima che Marte entri nel segno dello scorpione. Essendo lo scorpione, un segno che controlla molto le parte profonde e anche le zone legate agli ipogee. Consiglierei di vendere le quote ma di acquistare in questo periodo caffè in maniera sciolta da conservare, perché credo che possa essere un ottimo investimento nel caffè.

Dal primo gennaio credo che le quotazioni del caffè del 2021 riusciranno ad aumentare in tal modo le cose cominceranno a riprendere con una certa regolarità anche se ancora vi sarà la Luna sulla nona casa. La quale permetterà viaggi e uscite in maniera alternativa.

A ogni modo abbiamo visto in maniera molto generale la quotazione del caffè, la quale per essere più sicuri dovremmo analizzare anche il tema natale dei paesi che lo producono. Attraverso l’astrologia mondiale. 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*