Oroscopo di Elisabetta Gregoraci
Oggi analizziamo l’oroscopo di Elisabetta Gregoraci, nota e bellissima show girl e famosa per essere stata l’ex moglie del noto imprenditore Flavio Briatore.
Elisabetta nasce a Soverato in provincia di Catanzaro 8 febbraio del 1980 alle ore 4.20 ed è del segno dell’acquario con ascendente capricorno. Il suo pianeta dominante è Nettuno con Plutone ed il suo pianeta più debole è Marte. Nel suo tema natale vi sono 5 elementi terra, 4 elementi acqua, 4 elementi aria e due elementi fuoco.
L’artista benché abbia un tema natale ricco di opposizione e contraddizioni possiamo considerare Elisabetta una donna fortunata; visto che dal suo tema natale emerge un bellisimo Giove in ottava casa. Proprio a simboleggiare che la sua fortuna e la sua ricchezza gli deriva attraverso il matrimonio o asse ereditario.
Avendo un ottava casa con Giove Marte e Lilith, fa intendere che l’artista beneficia di vantaggi che provengono dal suo precedente matrimonio o come potrebbe essere stato anche da sistemi ereditari familiari.
Guadando la sua seconda casa la quale rappresenta il suo lavoro e la gestione dei suoi denari in particolar modo del denaro liquido e cash, la show girl ha oltre alla presenza del Sole ha anche la presenza di Mercurio sestile a Urano. Come a voler dire che la comunicazione televisiva gli permettere di avere altre entrate a livello economico ma in maniera fortemente instabile.
Anche perché l’artista ha la sua seconda casa tra acquario e pesci, che non sono il massimo per mettere da parte soldi e sicurezza economica. In maniera semplice potremmo dire che il denaro per tutti i giorno e per le piccole cose, riesce comodamente a guadagnarlo. Ma per gli aspetti più robusti e concreti i benefici economici gli arrivano dall’ottava casa e non dalla seconda.
Interessante notare nel tema che vi sono molti sestili, i quali fanno intendere sempre che sarà una donna che se la caverà molto bene nella vita e la sua immagine sarà sempre buona.
Nettuno in dodicesima casa
Nettuno in dodicesima casa consiglia trovarsi un’attività l’aiuti a sviluppare una sua passione, che potrebbe essere sicuramente nel mondo della moda o della pittura o dei profumi. Importante non sottovalutare questo aspetto.
Commenta per primo