Oggi andiamo ad analizzare le previsioni astrologiche ed altri aspetti importanti dell’astrologia. I quali ci consento di comprendere meglio i rapporti tra i pianeti e anche gli eventuali condizionamenti che noi ne possiamo avere.
Sappiamo bene che il 2020 sia stato un anno molto duro e molto difficile e il 2021 sarà più leggero ma sempre complesso. Prima d’inoltrarci a consultare i temi natali e fare le analisi astrologiche, desidero ricordare Andre Barbault un importante astrologo scomparso quasi centenario lo scorso anno. Andre Barbault nasce in Francia il 1921 divenendo un astrologo molto noto nel mondo per la sua grande professionalità ed esperienza astrologica. Lui è stato un personaggio molto importante nel mondo degli astrologi, in particolar modo per la sua grande preparazione e poi per aver sviluppato la Astrologia Mondiale.
Cosa è l’astrologia mondiale?
L’astrologia Mondiale è un’astrologia che fa riferimento a dei cicli planetari che si sviluppano durante molti anni e sono visualizzabili come un vero e proprio grafico statistico. Come possiamo vedere nel grafico di Andre Barbault, notiamo molto bene che il grafico sia simile alla quotazione dell’ oro o dell’argento ha una forte caduta verso il basso e ricopre un periodo di circa 90 anni, dal 2000 al 2090.
Il primo ribasso dei cicli planetari negli anni 2000 e circa nel 2008/2010, proprio a ricordare la grande crisi economica del 2008. Il grafico ci permetti di essere letto in due modi sia in forma orizzontale che in verticale.
La visione orizzontale ci consente di analizzare l’economia mondiale attraverso l’astrologia dall’anno 2000 all’anno 2090. Invece il grafico verticale ci consente di comprendere la gravità della situazione con i relativi peggioramenti o miglioramenti. Mantenendo chiaramente una linea media che divide a metà il grafico.
Notiamo che dal anno 2000, il grafico si trovava all’apice per poi scendere tra l’anno 2005/2008 e dopo il 2008 riprendere la risalita raggiungendo un altro apice tra l’anno 2012/2015 per poi proseguire una nuova discesa fino ad arrivare all’anno 2020; il quale grafico raggiungerà il livello più basso di tutti gli anni 2000.
Come saranno le previsioni astrologiche del 2021?
Seguendo sempre il grafico possiamo notare che il 2021 sarà un anno di congiunzione con il 2020 e il 2021 pertanto avremo ancora molto del vecchio e molto del nuovo. Comunque l’aspetto interessante del grafico dell’astrologo Andre Barbault ci evidenzia che è un anno difficile a livello di economia mondiale ma comunque è un anno di risalita e non di discesa. Questo credo che sia abbastanza consolatorio anche se comprendere bene passaggi economici è un aspetto complesso.
Dal 2022, si comincerà una vera e propria trasformazione economica tutta in salita che arriverà fino al 2030. Questo è una data importante per le previsioni astrologiche del futuro. Visto che per i meno giovani saranno anni preziosi e importanti per raggiungere un benessere e una maggiore stabilità. Sarà abbastanza certo che le materie prime come oro e argento avranno un costo basso nel 2030 perciò sarà un ottimo momento per acquistare.
Dopo il 2030 si cominciano a vedere degli abbassamenti dei grafici fino al 2035, come dire che verso il 2035 potreste già rivendere il vostro oro o argento che sicuramente ne avrete guadagnato. Dal 2035 il grafico camicia a risalire fino a raggiungere un altro picco in altezza fino agli anni 2040, per poi ricominciare la discesa. Vi è da notare comunque che il movimento astrologico planetario in ribasso si evidenzia molto nel 2020. Con il nuovo decennio vi sarà un importante ripresa grazie al fatto i pianeti come Plutone sarà in Acquario, Nettuno in ariete e Urano in Gemelli.
Quando entrano questi pianeti nei seguenti segni?
Plutone entra in acquario a gennaio del 2024 fino al 2044
Nettuno entra in ariete nel 2025
Urano in Gemelli nel 2025/2026
Commenta per primo