Previsioni astrologiche di astrologia finanziaria 2021

borse

Quando parliamo di previsioni astrologiche è chiaro che dobbiamo fare riferimento sia all’anno che abbiamo lasciato che al nuovo anno. Il 2020 è stato un anno alquanto difficile e unico nel suo genere sia per la grande problematica del Covid 19 e anche per la grande congiunzione di Saturno e Giove che si è avuta nel 20 dicembre del 2020.

Previsioni astrologiche di astrologia finanziaria del 2021.

Prima di cominciare a fare delle previsioni astrologiche per il 2021 dobbiamo osservare chiaramente il solstizio d’inverno per comprendere cosa ci porterà il 2021. Grazie alla scelta del solstizio d’inverno siamo in grado di calcolare il movimento di circa tutto l’anno. Invece se avessimo scelto quello di aprile sarebbe stato solo di pochi mesi, e pertanto è meglio scegliere quello di dicembre il quale è avvenuto nel a Roma nel segno del capricorno con ascendente in pesci.

Solstizio d’inverno di Roma 21/02/2020

Il solstizio d’inverno su Roma, abbiamo Sole e Mercurio nel segno del capricorno in opposizione ad Urano Lilith e Marte tutti e tre nel segno del torno, con Venere in 9 casa nel segno del sagittario trigono a Nettuno e luna nel segno dei pesci. Purtroppo ancora abbiamo la forte presenta di Plutone sempre nel segno del capricorno e Saturno e Giove nel segno dell’acquario in congiunzione in dodicesima. Come che volessero dirci che le cose stanno cambiando ma ancora la situazione rimane abbastanza complessa in particolar modo riguardo i viaggi visto che Saturno e Giove sono in dodicesima casa.

Pertanto dobbiamo attendere un po di tempo che i pianeti si allontanano in tal modo entrambi possono esprimersi nella loro piena totalità planetaria. Con benefici della situazione di salute riguardo la situazione del Covid 19. Anche la presenza di Nettuno e Luna nel segno dei pesci in prima casa intende  ancora a un periodo di chiusure e restrizioni. La presenza della Luna che rappresenta la società e accompagnata da Nettuno che rappresenta la medicina ma anche i veleni. Pertanto la presenza della Luna fa Incedere anche le problematiche che si hanno a causa dei vaccini. Come dire è un comportamene veramente lunatico .

Anche la seconda casa non auspica una situazione tanto positiva in particolar modo per la situazione economica che condiziona l’Italia e Roma in particolar modo. Urano in Toro co Lilith fa comprendere bene una forte disuguaglianza e trasformazione sociale che colpisce il paese in più modi. Questo dipenderà anche dal fatto che il movimento di Giove e Saturno si posizioneranno in maniera sinistra e in quadratura con la seconda casa. Anche perché Urano soggiornerà molti anni ancora in toro e Liliht fino alla fine di Luglio.

Solstizio d’inverno di New York 21/02/2020

Per quanto riguarda le previsioni astrologiche di New York il solstizio d’inverno cade nel segno capricorno ascendente sagittario ad 01.10. Vi è subito da notare che tutti i pianeti sono sotto l’orizzonte e questo fa subito intendere che la situazione America in particolar modo a New York sarà ancora pesante per tutto il 2021.

La presenza di Sole e Mercurio nel segno capricorno a zero gradi fa intendere ancora una situazione di stallo in particolar modo per una cattiva gestione della comunicazione e della politica interna. La presenza nello stesso segno di Plutone, Saturno e Giove in seconda casa consente di comprendere un grande stallo a livello sociale ed economico. Inoltre questi tre pianeti sono quadrati a Venere in sagittario. E quadrati a Marte Lilith e Urano nel segno del toro.

Pertanto oltre alla situazione economica anche gli spostamenti e le materie prime saranno molto al ribasso e avranno difficoltà a emergere e a risalire prendendo quote. La quarta casa vi è la Luna e Nettuno in opposizione allo scorpione e questo mi fa temere che entro la fine dell’anno la situazione americana a livello sociale sarà ben più grave. Quando i pianeti saranno in scorpione e in opposizione al segno dei pesci e a Nettuno temo che possa venir fuori un forte scandalo a livello farmaceutico o a livello polito o entrambi le cose.

Solstizio d’inverno di Tokyo 21/02/2020

Le previsioni astrologiche riguarda Tokyo, abbiamo sempre la presenza in capricorno del Sole e di Mercurio in sesta casa con l’ascendente in Leone a 03.43 in prima casa. In opposizione al discendente con Plutone, Saturno e Giove tra il segno dell’capricorno ed il segno dell’acquario.

Benché vi sia una chiara opposizione tra Leone ed acquario, vi è da dire che per il Giappone e la città di Tokyo le cose si stanno cominciando a sciogliere visto che buona parte dei pianeti sono posizionati al discendente ed hanno passato il periodo più nero. anche Venere nel segno del Sagittario è trigona con l’ascendente come a dire che la vita sta tornado alla sua natura e alla sua naturalezza. Certo la sesta casa dice chiaramente che la situazione lavorativa ancora non è risolta e ci vorrà del tempo. Prima che la situazione della disoccupazione si stabilizzi ma sono comunque sulla buona strada visto che Giove è al 28 grado dell’acquario invece Saturno è allo zero grado.

Questa fa capire che il peggio è passato. La presenza di Nettuno e Luna in nona casa, anche se quadrata a Saturno fa riprendere bene gli spostamenti che avverranno tra un po mesi ma non subito. Marte angolare e  Lilith ed Urano sono in toro quadrato con Venere e con Plutone. La grande montagna di Ghiaccio si sta sciogliendo ma ci vuole tempo prima di recuperare il perduto.

Solstizio d’inverno di Shanghai 21/02/2020

Vediamo ora a Shanghai che la situazione è molto migliore visto che buona parte dei pianeti sono sopra il discendente. L’ascendente di Shanghai e Cancro al 16.17 grado.  E abbiamo una bella Venere in sesta casa nel segno del sagittario come a dire che i movimenti interni della Cina cominciano a tornare in maniera regolare e organizzata. Il Sole e Mercurio sempre nel segno del Capricorno in sesta casa. Anche qui come a Tokyo Plutone Saturno e Giove sono in tra la settima e l’ottava casa che tendono ad aprirsi e allegerire il loro grande peso in particolar modo quando si allontanerà Giove. Invece nel segno del toro abbiamo Urano e Lilith in decima casa che apriranno verso l’estero nuovi orizzonti e nuove alleanze economiche.

Solstizio d’inverno di Mosca 21/02/2020

Per Mosca abbiamo l’ascendente nel segno dell’ariete a 26.41 gradi. Con Marte in dodicesima casa che fa denotare un certo senso di forza, per le varie chiusure e è come un voler dimostrare la loro capacità a risolvere le situazioni grazie al loro vaccino. Il vantaggio a Mosca e che tutti i pianeti sono vicini al medio cielo. E abbiamo Plutone, Saturno e Giove in undicesima casa quadrati a Marte e Sole e Mercurio trigono ad a Urano e Lilith. Come volessero dire che il Sole comincia a splendere sulla popolazione russa che può essere rappresentata dalla Luna e Nettuno.

Solstizio d’inverno di Londra 21/02/2020

L’ascendente di Londra è i Pesci che non fanno intravedere delle belle alternative. Dopo la Brexit che ha portato l’uscita dell’Inghilterra fuori dalla comunità economica europea, possiamo notare la presenza al fondo cielo di Urano, Lilith, e Marte. Trigono al Sole e Mercurio in sagittario che da un forte senso di cambiamento con conseguenze che ancora oggi non possiamo considerare visto che è uscita da poco. In dodicesima casa vi è la presenza di Plutone Saturno e Giove che fanno emergere ancora un forte senso di restrizione e di vincoli. E come un cane sciolto che ci vorrà un po di tempo per capire che sono completamente liberi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*