Quando fare il coaching astrologico 

Capire quando fare il coaching astrologico è un momento complesso, visto che si può fare in qualsiasi momento. Trovo comunque che debba essere svolto i un momento di consapevolezza. Ovvero quando la persona decide di effettuare un cambiamento della propria vita ed è alla ricerca di soluzioni. 

Si esatto soluzioni questa è la parola chiave. La quale grazie al coaching astrologico noi riusciamo a trovare le giuste soluzione per la nostra persona in base ad un certo periodo della nostra vita. 

A volte è complesso trovare la soluzione che si addicono a noi. Ecco il perché grazie al coaching astrologico noi riusciamo a comprendere quale sia la via migliore da seguire per cercare di fare un determinato cambiamento della nostra vita ed affrontare bene il futuro. 

In sintesi sono due forze energetiche che vengono abbinate; dove grazie al coaching riusciamo a scatenare una certa energia e attraverso l’astrologia riusciamo a capire quando esprimere questa energia e dove e come. Grazie all’astrologia noi riusciamo a lavorare sul quando fare una determinata cosa. Grazie ai transiti planetari; i quali ci permettono di comprendere quale sia il momento più giusto per agire e fare una determinata cosa. Riducendo enormemente il rischio di fallimento. 

Se con il coaching noi arriviamo alle soluzioni e con l’astrologia noi comprendiamo quando applicare le soluzione. Attraverso l’astrocartografia riusciamo a comprendere anche dove fare determinate azioni. Si esatto perché anche il luogo ha la sua importanza, come anche la sua influenza. 

Pertanto se noi abbiamo un obiettivo di migliorare la nostra situazione finanziaria perché non è delle migliori, ma viviamo in un luogo dove abbiamo la linea di Saturno. E chiaro che faremo moltissima fatica a raggiungere questo obiettivo. 

Coaching astrologico

Il mio modo di approcciarsi al coaching astrologico è composto da due discipline quella del coaching in senso stretto e dall’astrologia. E l’unione di questi due metodi sono il frutto di una lunga ricerca che nasce dopo anni di lavoro e di comprensione per comprendere quale sia il modo migliore e più rapito al cambiamento. 

Alla base di questo metodo vi è un aspetto fondamentale ed è l’accettazione, ovvero l’accettazione di noi stessi per quello che siamo. E ciò è il punto di partenza principale per raggiungere il nostro obiettivo senza interferenza del proprio ego. Il quale è l’aspetto deviante della nostra vita. 

L’ego ci riporta sempre da punto a capo e non ci libera mai come essere umani spirituali ma in particolare modo come persone. Visto che tende ad imprigionarci in un sistema che diventa sempre più rigido con l’evoluzione della società. 

Si esatto la società in cui noi viviamo ha una certa importanza ed un forte condizionamento. Ia quale va a rinforzare, il nostro modo eroico di vedere le cose imprigionandoci sempre di più in determinati schemi mentali. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*