Tema astrologico di Madonna: La carica di energia mercuriale

tema astrale di madonna

Tema astrologico di Madonna:

Tema astrologico di Madonna: La carica di energia mercuriale

Consulenza astrologica di Madonna, lei nasce il 16 agosto 1958 alle ore 7.05 a Bay city. È del segno del Leone con accendente vergine, con la Luna e Mercurio all’ascendente entrambi angolari al suo ascendente. I pianeti  dominanti nel suo tema natale sono Mercurio  e stranamente parlando il pianeta più debole nel suo tema natale è Marte. Che lo avrebbe mai detto, visto che la sua musica ed il suo stile musicale sembrano abbastanza aggressivo e marziano.

Il tema astrologico di Madonna è caratterizzato da un bellisimo Giove in seconda casa, la quale oltre a rappresentare la casa della voce, che fa chiaramente intendere la fortuna che possa aver avuto attraverso la sua voce. 

Giove in seconda casa è rappresenta anche grande ricchezza e prosperità che la persona stessa riesce a produrre con le sue forze e con le sue energie. Ed il fatto stesso che la sue seconda casa è nel segno della bilancia la quale è governata da Venere come lo è lo stesso toro. Fa emergere una chiara raffinatezza per il gusto e per un certo stile tutto suo. Non a caso sempre nella seconda casa la cantante ha anche Nettuno cuspide tra la seconda e terza come a voler rappresentare una vera e propria moda, che Madonna riesce ad esercitare sul suo pubblico e sulle grandi  masse. 

Saturno in capricorno

Per Madonna, le grandi masse sono un aspetto importante visto che lei ha la Luna angolare e nel segno della vergine come anche la sua sesta casa sempre rappresentante del segno della vergine; un bellisimo aquilone con dei bei trigoni  tra ottava casa e la quarta casa ed anche dei bei sestili tra Lilith e sesta casa e Saturno. 

Dobbiamo confessare che l’artista è un artista straordinaria, perché è stata molto brava e nello stesso tempo ha un tema natale che la aiutata molto.

La presenza di Saturno nel segno del sagittario invece gli arreca un po di problemi, visto che è una presenza forte e da alla sua struttura fisica e psicologica molta rigidità. Nel senso che non accettando d’invecchiare Madonna, somatizza tutto sulle gambe. E questo fa si che le sue gambe si stanno irrigidendo molto. Rischiando di non farla più camminare.

Del resto Saturno governa le ossa, e questo lo sappiamo bene… Vi è anche da notare la sua dodicesima casa, che è una casa che lega alla fine della sua carriera la quale è una casa con dei pianeti molto forti.

Madonna ha in dodicesima casa la presenza del Sole, Urano e Plutone e Mercurio. Come a voler dire che buona parte della sua vita la trascorrerà in luoghi chiusi ed isolati, godendo della sua fortuna.

La sensazione che abbiamo è che l’artista avrà un lunghissima vita, ma la vivrà in maniera solitaria in ambiti chiusi come per esempio le sue importanti residenza. La quale potrebbe avere problemi nel tempo nella deambulazione e nel camminare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*