Localizzazione astrologica che cosa è?

Astrologia e Viaggi

Localizzazione astrologica che cosa è?

La localizzazione astrologica è una tecnica di consulenza astrologica che viene svolta da un astrologo-astrocartografo. Che grazie ai dati di nascita di una persona e ad uno speciale software astrocartografico fa vedere quali sono i migliori luoghi per andare in vacanza. O intraprendere un cambiamento di vita in un altro paese.

Si è proprio il caso di dire che grazie all’astrocartografia sappiamo dove andare a vivere o dove andare in vacanza. Questa tecnica è molto importante per il raggiungimento di determinati obiettivi nella vita. In particolare modo perché è una tecnica che facilità di molto la nostra vita pratica.

Se vivete una certa località e non siete sicuri che sia il vostro luogo, grazie all’astrocartografia potete confermare la vostra ipotesi. Se per caso vivete  a Londra e sulla vostra mappa astrocartografica avete la presenza di Plutone o Saturno è chiaro che non è il vostro luogo.

Perché vivrete meglio dove avete la vostra Venere o il vostro Giove o meglio ancora il Sole. Come dire  è modo per avere una vita facile.  L’astrocartografia è uno strumento che vi dice dove vivere o dove non vivere o anche a chi rivolgersi per trasferirsi all’estero.

Trasferirsi  in America

Facendo un altro esempio se io ho il sogno di andare a vivere in America, usando la tecnica della localizzazione e dell’astrocartografia vedo subito quali linee di pianeti passano su gli Stati Uniti.

Dobbiamo subito notare che le linee planetarie  hanno un raggio di circa 300KM e gli Stati Uniti sono molto grandi… Vorrà dire che sugli Stati Uniti passeranno un gruppo di linee che daranno delle influenze energetiche negative o positive.

Allora si va subito a cercare quali sono i pianeti migliori. Se ho il Sole nella zona di New York vorrà dire che per me è meglio trasferirmi a New York invece di San Francisco e se mi trovassi ad avere dei partner che vengono da queste località e chiaro che la persona che viene da New York è più adatta al mio tema astrale.

Quale è la differenza tra oroscopo e mappa astrale?

Sappiamo che l’astrocartografia fu ideata da Jim Lewis purtroppo scomparso alla giovane età di 52 anni. Lui era un astrologo e imprenditore ed ebbe la geniale idea di recuperare e attualizzare le teorie della localizzazione astrologica.

Lewis sviluppò una diramazione dell’astrologia creando una differenza tra astrologia e astrocartografia. La quale la prima è legata al tempo e si studia tramite il tema astrale della persona e la seconda l’astrocartografia, si studia attraverso i passaggi planetari che si evidenziano durante la vita di una persona.

L’astrocartografia  fa intendere chiaramente il potenziale inesplorato che l’uomo possa avere per poter crescere ed evolversi.

Come si svolge un consulto astrocartografico?

L’astrocartografia può essere un ottimo strumento per Pianificare un viaggio o pianificare un trasferimento da un paese all’altro. Una consulenza astrocartografica ha la durata di circa un ora perché bisogna vederla assieme all’oroscopo della persona in tal modo si è più precisi e bisogna confrontare le due cose assieme.

Anche online si può fare la consulenza astrologica visto che è un tipo di consulenza che molti italiani all’estero mi richiedono di fare per sapere se tornare in Italia o no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*