Astrocartografia di Monica Bellucci. Quali sono i luoghi migliori ?

Astrocartografia di Monica Bellucci

Monica Bellucci nasce a Città di Castello il 30 Settembre del 1964 alle 14.30. Lei una bilancia ascendente capricorno con la luna in leone. Lei ha ben 3 pianeti dominanti di cui Mercurio, Nettuno e Plutone, con sei elementi in terra, tre in fuoco, tre in acqua, tre in aria. Pertanto sono abbastanza equilibrati. 

Facciamo ora la consulenza astrologica in astrocartografia e possiamo notare nel consulto astrologico che lei è nata a città di Castello da dove transita la linea di Nettuno. 

Tema astrocartografico di Monica Bellucci

Di Monica Bellucci, sappiamo che è nata in Italia a Città di Castello e vive a Parigi.   Da un punto di vista di tema astrale o tema astrologico possiamo notare che lei ha nel segno della vergine Urano, Plutone e Mercurio. Sappiamo bene che la Francia e la Svizzera sono collegati al segno della vergine il suo Mercurio è a 25 gradi del segno della vergine in ottava casa ed il suo Sole è a 7 gradi nel segno della bilancia. Come dire che la vicinanza di questi due pianeti danno una grande solidità a Monica Bellucci.

Per quanto riguarda la presenza di Nettuno Plutone e Mercurio in vergine in ottava casa fanno capire che Parigi e la Francia danno potere e prestigio nel mondo cinematografico grazie ad una forte presenza Uraniana ed anche molto potere visto la posizione di Plutone. Da un punto di vista di Astro Travel coaching e di coaching astrologico cosa possiamo consigliare a Monica Bellucci? 

Bene continuando con la carta del cielo ossia guardando il suo tema natale o carta astrale, abbiamo già detto che i paesi come la Francia e la Svizzera gli danno potere sociale ed economico prevedendo inoltre che lei avrà anche delle cariche istituzionali in Francia forse nel mondo del cinema chissà… Invece nel leone che rappresenta l’Italia, Monica Bellucci ha Venere la Luna e Marte. Come a dire una bellezza venusiana e una forza leonina che non è molto gradita in Italia perché con Marte crea conflitti e con la Luna in leone vi è poca stabilità. Pertanto è chiaro che lei ha scelto la strada migliore per se stessa e per la sua famiglia. Da un punto di vista astrologico ha fatto benissimo. L’Italia gli ha dato la base di partenza e la Francia gli ha dato il successo. 

Astrocartografia di Monica

Ora però vediamo la persona di Monica come persona e non come personaggio. Perché possiamo notare che eseguendo una consulenza di Astro Travel Coaching o Consulenza di astrologia geografica notiamo che le sue linee planetarie sono ben differenti e non corrispondono al luogo dove vive.

Partendo dall‘Europa centrale notiamo subito che l’attrice ha una bellissima linea di Nettuno che passa nella zona di nella zona delle Isole Egadi e Trapani, vi ricordo sempre che la linea ha sempre un margine di circa 300 km d’influenza pertanto possiamo dire tutta la Sicilia. Poi la linea copre la zona Roma e Lazio e Toscana  che chiaramente gli ha portato fortuna per la cinematografia e continua per la zona dell’Umbria. San Marino, Venezia, Monaco in Germania, Berlino e Svezia. Notiamo che l’attrice ha Nettuno che passa sulla Toscana dove è stata candidata per il Davide di Donatello nel 2003 e nel 1998 e nel 2005 ha vinto il Globo d’Oro a Roma dove inoltre la sua linea è di Nettuno è molto più forte pertanto ha più energia da prendere a Roma che a da Firenze. 

La linea del nodo Lunare

Lasciando l’Italia e spostandosi verso la Francia, Monica Bellucci non ha grandi linee. Questo ci tengo a sottolinearlo come a dire che a livello astrologico è adatta a lei per la posizione planetarie ma non è veramente il suo luogo la Francia. E questo fa intendere che emotivamente ci vive ma non è veramente il suo luogo del cuore. E credo che negli anni futuri Monica Bellucci potrebbe lasciare la Francia per un luogo che si addice di più al suo quadro emotivo e personale. Lei ha il nodo lunare che gli passa da lontano sulla parte superiore della Francia, passando proprio su Londra e l’Inghilterra. Personalmente il passaggio del nodo lunare, può essere visto con alcuni aspetti positivi ma sempre con un senso pratico d’instabilità. Lasciando l’Europa andiamo ora verso gli Stati Uniti che sono rappresentati da Urano. Nel suo tema astrale Monica Bellucci non ha grandi presenze eccetto Saturno al 29° grado. Questo vuol dire che potrebbero essere adatti gli Stati Uniti più della Francia. 

La linea di Venere di Monica Bellucci

La linea di Venere che rappresenta il suo amore di coppia è abbastanza complicata sia in Italia che in Francia. Le persone più adatte per Monica Bellucci possono essere uomini di cultura,  Turca, Egiziana, Boliviana, Argentina, Canadesi della Nuova Scozia, Peruviano in particolare modo persone del Venezuela e la zona Caraibica di fronte al Venezuela, in Africa anche la zona dell’Angola è adatta all’attrice per trovare la sua anima gemella. 

Monica Bellucci negli Stati Uniti 

Nel tema astrocartografico degli Stati Uniti vediamo presenza planetarie molto soddisfacenti, visto che ha una bellissima linea del Sole che passa su Los Angeles e la California, pertanto si evince subito che per Monica Bellucci il luogo migliore per vivere sia da un punto di vista lavorativo che di vita privata sia la California, la linea passa tra Los Angeles e Phoenix e sale verso il lo Utah, Montana, Alberta nel Canada fino ad arrivare in Alaska. Invece per quanto riguarda New York e la Florida vi è la linea di Marte pertanto non sono luoghi adatti per lei.

Monica Bellucci in Asia

Visto il grande cambio di rotta che stiamo avendo nel mondo vediamo rapidamente quali sono i luoghi in Asia adatti per l’attrice. Prenderei in considerazione giusto la linea di Giove che passa su una piccola zona dell’Australia ma meglio il Vietnam ed Indonesia. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*