Segno del Capricorno nel 2022
Il segno del Capricorno nel 2022 comincerà sempre di più ad alleggerirsi svincolandosi dalla sua fermezza terrena. Grazie all‘uscita di Saturno che è andato verso l’acquario; il segno del capricorno si è ancora di più alleggerito dopo il grande affollamento planetario del 2020.
Al momento nel segno del Capricorno rimane tra i pianeti lenti solamente Plutone; che anch’esso si sta preparando per uscire dopo una lunga permanenza di quasi 30 anni. Facendo si che l’intera società avrà un radicale cambiamento di vita; visto che Plutone passerà da un segno di terra ad un segno di aria.
Al momento il segno del capricorno beneficia sia della partenza di Saturno in acquario, ma anche della presenza di Nettuno nel segno dei pesci. Il quale anche’esso rimarrà nel segno dei pesci fino a circa il 2024; facendo si che il segno del Capricorno riceverà benefici da Nettuno visto che gli è in una posizione sestile.
Poi vi è Urano in toro; con cui crea un bel trigono visto che entrambi sono segni di terra. E questo fa si che i due segni si supporteranno a vicenda. Inoltre grazie alla presenza di Urano, il segno del capricorno potrà beneficiare molto della tecnologia cercando di ampliare la professione attraverso il web come anche acquistare una nuova auto o intraprendere attività legate al web e alla tecnologia.
Facendo si che la fermezza capricorniana si possa un po ammorbidire evolvendosi verso una percorso meno terreno, e più digitale. Comprendendo ad esempio che un valido sistema tecnologico possa essere più remunerativo del mattone.
Giove in pesci
Il passaggio di Giove in pesci oltre che a creare una grande aspettativa per i produttore di vino, porterà dal 29 dicembre importanti benefici anche per il segno del capricorno. Stimolandolo in particolar modo nella produzione letteraria come anche le pubblicazioni. Facendo si che il segno del capricorno possa avere una grande opportunità per almeno cominciare a preparare un lavoro organizzandolo e pianificandolo.
Marte in Capricorno
L’ingresso di Marte nel segno del capricorno sarà a partire dal 24 Gennaio 2022 fino al 6 Marzo sarà nel segno dove si congiungerà con Venere il 17 Febbraio facendo cosi nascere nuove situazioni in particolar modo di ammorbidimento.
Visto che Marte si esalta nel segno del capricorno questo farà si che per i nati del segno; molte tensioni personali saranno sciolte e altrettanto risolte. Perciò consiglio di attendere questa congiunzione prima di prendere delle decisioni importanti in tal modo tutto sarà più semplice.
In particolar modo sotto l’aspetto finanziario visto che con il passaggio di Marte in acquario il segno del capricorno avrà dei buoni supporti per investire o risolvere situazioni finanziarie che erano bloccate o stantie. I nati del capricorno inoltre possono inoltre approfittare per risolvere situazioni finanziare dopo l’ingresso di Marte in toro che avverrà nei primi di luglio e vi rimarrà fino al 20 Agosto del 2022.
Venere in Capricorno
L’ingresso di Venere nel segno del capricorno è un ingresso abbastanza particolare visto che il pianeta entra nel segno a partire dal giorno 5 novembre del 2021. E vi rimarrà fino al 5 marzo del 2022. Portando un certo ritardo al segno dell’acquario come anche al segno dei pesci.
La presenza di Venere nel segno non porterà particolari stravolgimenti ma sarà una gradevole presenza che aiuterà molto i nati del segno ad avere un inverno più sereno e più caldo dal punto di vista sentimentale.
Commenta per primo