Come usare l’astro cartografia evolutiva

Comprendere come usare l’astro cartografia evolutiva ci permette di comprendere le relazione che vi sono tra noi ed i paesi del mondo. Sembra bizzarro, ma pochi pensano che ci sono persone che sono abituate a vivere e a viaggiare da quando sono nati.

Come anche ci sono persone che nascono da genitori di doppia nazionalità e parlano fluentemente più lingue ed hanno vissuto in entrambi i paese. Con il problema di sentirsi un po di un paese ed un po di un dell’altro.

Spesso come nel mio caso si ha doppia nazionalità. E l’entourage sociale e amicale è tutto collegato a tante nazioni come a tante lingue. Nascere in un ambiente poliglotta ed internazionle è qualcosa di fantastico. Ma spesso come tutte le cose, se non sono ben gestite possono creare dei problemi; esistenziali e di personalità.

Del resto abbiamo sempre detto che le l’lingue che noi parliamo sono il primo elemento identificativo all’interno della nostra società; e nel caso di chi nasce nel mondo internazionale e poliglotta ha spesso il problema di sapere dove vivere e quale lingua parlare.

Il ché non è cosa da poco, visto che il poliglotta ha uno schema mentale molto differente di una persona mono lingua. L’astro cartografia evolutiva ad ogni modo non è solo utile alle persone internazionali; ma anche alle persone che desiderano trasferirsi in altro paese o apprendere nuove lingue.

Come ad esempio molti studenti che desiderano andare all’estero ma non sanno dove andare come anche da dove cominciare. Ecco il perché l’Astro cartografia evolutiva è un ottimo strumento per capire dove andare e quale paese scegliere per vivere o fare solo una semplice esperienza di vita.

Ecco il perché l’astro cartografia evolutiva è un ottimo strumento per aprirci al mondo trovando la giusta direzione per dove vivere e dove fare determinate cose. In quanto grazie all’astro cartografia evolutiva, noi riusciamo a sapere quale sono le migliori strade da percorrere nella nostra vita. Come anche sapere quale sono le strade da evitare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*