Astrocartografia e Luna nuova di Giugno 2022

Oggi andiamo a vedere l’astrocartografia e luna nuova di Giugno 2022; proprio per andare a comparare il tema natale della luna nuova con l’astrocartografia mondiale. Per poter comprendere la relazione dei pianeti nelle determinate case; con i pianeti che cadono in un determinato paese del mondo.

Risalta subito la forte presenza di Plutone che cade proprio sull’Ucraina, dove al momento si sta svolgendo la guerra. Nella luna nuova del 29 Giugno 2022 Plutone si trova sopra plutone in opposizione alla Luna. Facendo subito credere che la situazione non è delle più semplici, per l’Ucraina. Vi ricordo che durante la seconda guerra mondiale Plutone era nel segno del Leone. Ora invece si trova nel segno del Capricorno ed è nella sua fase di uscita.

Nel tema natale della Luna nuova abbiamo Plutone quadrato con Marte Sole e Lilith. Nella mappa geografica, vediamo molto bene che Marte passa sulla Russia, dove la linea di Marte della Russia si interseca con la linea di Plutone sull’Ucraina.

Marte inoltre si interseca anche con il Sole e con Nettuno, le quali linee passano sopra la Germania e la Romania. Inoltre la linea di Plutone passa anche sopra la Turchia, e l’Iran come anche passando nel mezzo dell’Ucraina e della Russia; proprio nella zona dove si è il conflitto.

La linea di Plutone prosegue verso anche verso la Svezia, l’Estonia e la Finlandia. Come a dire che questi paesi avranno un danno d’immagine ed un particolar coinvolgimento in questa situazione di guerra.

Luna nuova di Giugno sull’Italia

La luna nuova sull’Italia; al momento non riporta linee; il ché fa pensare ad una situazione molto tranquilla, l’unica lincea che passa è la linea di Mercurio che passa sulla Sardegna e prosegue per la Francia e l’Inghilterra. Come a significare che l’Italia sta avendo un ruolo mercuriale, nel senso di un comportamento gestito con scaltrezza e diplomazia e furbizia.

Un altra linea che attira la mia attenzione è la linea di Saturno; la quale si interseca con molte linee. Saturno passa nel mezzo della Germania e al Belgio. La sua linea si interseca, con Sole, Plutone, Luna, Mercurio e Venere. Come a voler significare che la Germania assieme al Belgio sono un po i paesi che gestiranno le fila della situazione. Ma sappiamo che quando vi è Saturno vi è anche austerità…

Di contro partita queste linee passano anche sugli Stati Uniti, in particolar modo Saturno dove passa vicino a New York e Washington. Ma non li colpisce direttamente; come a dire che il problema del conflitto condiziona in particolar modo l’Europa e non l’America.

Anche se bisogna riconoscere; che la linea di Plutone prosegue passando anche sopra il Texas e le zone della produzione di petrolio americano. Pertanto il paese potrebbe essere colpito in particolar modo sotto questo profilo.

1 Trackback / Pingback

  1. Astrocartografia congiunzione Giove Saturno - II Coaching Online

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*