Astrocartografia di Pierre Cardin

Local Space Astrology

Analizziamo oggi l’astrocartografia di Pierre Cardin, la quale apparentemente non sembra molto interessante visto che i suoi pianeti sono tutti concentrati verso la zona del Marocco e poco sull’Italia.

Di primo acchito vediamo che lo stilista nasce il 2 luglio del 1922 alle ore 14.00 a San Biagio di Callata. Nasce sotto il segno del cancro con il Sole congiunto a Plutone, è questa è una cosa particolare e molto rara visto che lui ha il suo Sole natale a 9.50 gradi in nona casa e Plutone a 9.38; sempre in nona casa.

Dove si evidenzia subito; che il suo successo è all’estero e non nel luogo natio. Difatti anche nel tema astrocartografico sopra l’Italia non vi sono linee, il ché evidenzia che non è ne una cosa negativa ma non è ne tanto meno un luogo di successo.

Sappiamo bene che il grande successo avuto dall’artista è stato in Francia dove lui ha perfino modificato il suo nome da Piero Cardini a Pierre Cardin. Proprio per volontà di essere riconosciuto francese a tutti gli’effetti. Sopra la Francia, lo stilista ha la Luna, che con Kirone passa proprio sulla città di Parigi.

Per ironia della sorte queste due linee planetarie che sono completamente staccate; lentamente si incontrano con le linea del Sole, Plutone, Giove. Dove queste linee anche se apparentemente lontane; si uniscono proprio al di sotto della zona del Marocco e del Senegal.

Rivolgendo invece lo sguardo presso gli Stati Uniti, l’astrocartografia di Pierre Cardin ha una bellissima linea del Sole e Plutone che passa proprio sulla California. Che senza dubbio ha dato all’artista una grande facilità a farsi conoscere nel mondo del cinema americano.

Local Space Astrology

Non essendo estremamente esaustiva la sua mappa astrocartografica vorrei anche analizzare la sua mappa legata al Local Spece proprio per vedere quali sono i pianeti che sono stati più influenti per l’artista.

Debbo dire che la situazione cambia notevolmente; visto che l’artista sull’Italia ha delle linee planetarie molto belle. Come ad esempio Venere e Nettuno che sono un’ottima combinazione per quanto riguarda la moda e la bellezza.

Sempre sull’Italia vi è anche la linea del Sole, con Mercurio e Plutone. Che passa proprio nella zona di Milano. La linea del Sole è abbastanza particolare perché prosegue poi verso la zona della Costa Azzurra dove sappiamo lui aveva un importante casa chiamata “the Bubble House”.

Invece su Parigi, e nella zona della Francia ha la linea di Saturno, Giove e nodo lunare che evidenziano il grande lavoro che lo stilista ha fatto come anche la forte costanza saturnina , che gli ha permesso di raggiungere il successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*