Vediamo oggi 26 Settembre l’astrocartografia delle elezioni 2022. Anche se ancora non possiamo ancora fare un tema mirato riguardo i singoli personaggi eletti . Possiamo però vedere quali siano le relazioni geografiche con le elezioni, per poter individuare quali paesi internazionali saranno in una situazione non positiva verso l’Italia.
Le elezioni italiane sono state chiuse alle ore 23.00 del 25 settembre. Ma alle ore 2.00 del mattino si è saputo quale partito ha vinto. Pertanto in questo caso direi di utilizzare la data del 26 Settembre ore 2.00 su Roma. Vediamo cosa esce fuori.
Dal punto di vista astrocartografico sull’Italia non appaiono particolari linee eccetto la linea di Kirone, vi è da dire che l’Italia si troverà anche con le nuove elezione tra due fuochi. Visto che ha la linea di Saturno che passa sulla zona della Romania, Moldavia, Turchia e Svezia. Succeduta da Urano e Nodo Lunare che passa sulla Russia.
In vece dal punto di vista del Mediteranno si ritrova con Giove e Venere sulla Spagna, Portogallo, Francia ed Inghilettra. Facendo si che l’Italia rischia d’isolarsi e mettersi in una situazione di particolare debolezza all’interno dell’Europa.
Questa sarà una grande prova per l’Italia e speriamo che in questo casa riesca a seguire il resto dell’Europa che con grande abilità uscirà fuori da questa situazione belligerante. Facendo si che il rischio d’isolamento per l’Italia possa essere molto grande rendendola molto isolata e vulnerabile.
Astrocartografia dell’elezioni 2022 Italia e Stati Uniti
Per quanto riguarda le linee planetarie che colpiscono gli Stati Uniti, la linea di Plutone, passa verso New York e Washington. Invece nella zona centrale degli Stati Uniti passa il Sole, e Saturno è sulla zona di Los Angeles. Credo che molto dipenderà dalle elezioni di novembre degli Stati Uniti. Che modificheranno di molto l’assetto organizzativo europeo ed anche italiano.
Commenta per primo