Astrocartografia di Amanda Lear: Il mondo il Amanda

astrocartografia di Amanda Lear

Astrocartografia di Amanda Lear

Astrocartografia di Amanda Lear: Il mondo il Amanda

Oggi vogliamo essere un po curiosi ed andiamo a curiosare nel mondo di Amanda per studiare l’astrocartografia di Amanda Lear; nota showgirl internazionale con molti  talenti ed abilità.

Amanda nasce in Ho Chi Minh City nella Vietnam nel 1939 il 18 giugno alle ore 16.05. Lei è del segno dei gemelli con ascendente scorpione e con la Luna in cancro, con Lilith in terza casa nel segno dell’acquario. Il suo pianeta dominante è Venere e Giove; ed il suo pianeta più debole è Nettuno.

La sua consulenza di astrocartografia esprime subito un bellissimo Giove, che passa per tutta l’Italia in particolar modo l’Italia del Nord e Italia centrale. Passando per Roma e la Sicilia; invece per quanto riguarda la Francia dove lei vive in vi è Urano che rappresenta un chiaro simbolo della televisione. Visto che Amanda lavora ed ha lavorato molto in Francia. La linea di Urano passa proprio sopra la Provenza luogo dove lei vive ritirata in una tipica villa provenzale.

Anche la città di Londra non è molto lontano dalla sua linea di Urano, ma ne è colpita in minima parte; non a caso, lei deve molto della sua fortuna alla Francia e all’Italia,  essendo inoltre  un eccellente poliglotta. Amanda Lear oltre ad avere un bel Giove dominante sull’Italia lo ha anche in quinta casa; che rappresenta molto bene la fortuna nel mondo dello spettacolo essendo la casa del Leone.

Vi faccio notare inoltre che la linea di Urano che passa sopra la Francia passa anche sopra Barcellona e la Catalonia, luogo importante per l’artista  la quale ebbe una lunga liaison con l’artista Salvador Dali’; che la rese celebre e famosa.

Astrocartografia di Amanda Lear in Asia

Sappiamo che l’artista è nata in Vietnam, dove stranamente anche li ha la linea del nodo lunare e la linea di Urano con accanto la linea di Giove, che la rendono in un certo modo una donna fortunata ed abile ad usare le sue energie nascoste tipiche del suo ascendente scorpionico.

L’artista stranamente alla sua leggenda di essere stata un uomo poi divenuto donna, è da rilevare che il suo Sole è un Sole debole nel suo tema Natale, contrariamente alla sua Luna.  Anche nel suo tema astrocartografico il suo Sole è lontano e lo possiamo trovare solo verso gli Stati Uniti ed i paese arabi.

Comunque vi è da dire che per essere una donna di 82 anni è ancora una donna fantastica. Auguri e cento di questi giorni…Amanda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*