Consulenza astrologica di Aldo Moro
Consulenza astrologica di Aldo Moro e la sua Lilith
Dalla consulenza astrologica di Aldo Moro, che nasce a Maglie il 23 settembre del 1916, alle ore 9.00 del mattino; dove si evince subito che lui sia stato un grande statista. Il suo segno di nascita è Vergine ascendente bilancia con la Luna in Leone.
Il suo pianeta dominante è il Sole con Venere e il pianeta più debole è era Giove, con 5 elementi in fuoco, 3 in acqua 3 in terra e 4 in aria.
Il suo tema natale è particolare in quanto la posizione della Lilith è posta tra due pianeti difficili, visto se che trova in nona casa nel segno del cancro tra Plutone e Saturno e da un punto di vista di encadremont non è delle migliori. Una posizione del genere della Lilith non fa mai presagire buone cose; in particolar modo quando una persona come Aldo Moro era impegnato in politica.
Nella sua prima casa abbiamo Marte nel segno dello scorpione; il quale fa subito presagire un intuizione profonda ed una grande arguzia intellettuale. Che rende Aldo Moro prima di un grande Statista un uomo con un eccellente fiuto legale.
Aldo Moro si laurea in giurisprudenza con eccellenti voti, che lo porterà anche ad insegnare diritto penale. Pertanto la presenza di Marte in prima casa essendo nel suo domicilio naturale si è riuscita ad esprimere a livello ottimale; anche perché era nel segno dello scorpione. Rafforzando tutto ciò che possa essere legato con i segreti le prigioni e gli aspetti nascosti di particolari situazioni.
I Pianeti al Medio Cielo
Buona parte dei pianeti di Aldo Moro erano all’orizzonte pertanto si denota anche una certa capacità savoir faire e stile. Oltre ad una grande preparazione giuridica; con anche una notevole fortuna economica visto che al suo discendente nel segno del Toro vi è Giove. Il quale da un chiaro senso alle buone finanze e ad una buona capacità di guadagno e d’indipendenza ed autonomia economica.
Al medio cielo abbiamo invece un po un blocco di pianeti difficili, che sono i pianeti che gli renderanno la vita un po impossibile; con Venere e Luna e Nettuno in decima casa che gli daranno un grande fascino e affermazione. Con accanto in nona casa Saturno Lilith e Plutone; che sono tutti in nona casa nel seno del cancro.
I quali vincoleranno molto il giurista che rimarrà incastrato in una tela di ragno a cui non si è potuto tirare indietro. Che dire il fatto che questi pianeti siano in nona casa mi fa subito pensare che la sua vicenda sia legata con dei paesi esteri e non sia una cosa prettamente italiana, ma una volontà internazionale nel volerlo eliminare.
Commenta per primo