Astrocartografia di Donatella Versace sorella di Gianni Versace

astrocartografia di Donatella Versace

Astrocartografia di Donatella

Astrocartografia di Donatella Versace sorella di Gianni Versace

Dal tema di astrocartografia di Donatella Versace, emerge subito un bellisimo Sole sull’Italia. Lei è un toro ascendente toro con Luna in nel segno della vergine in quinta casa. Che dire donna fortunata e tenace…

Il suo tema astrocartografico è caratterizzato da una bellissima linea di Giove e Sole che cade proprio sull’Italia. Giove passa sulla sua zona di nascita, tra la Calabria e la Sicilia. Fino a salire nella Croazia e Polonia.

Invece per quanto riguarda la linea del Sole passa quasi sull’intera Italia, come a simboleggiare che l’Italia ed il Made in Italy; sia il luogo più adatto per lei. Nel suo tema natale, la linea del Sole passa sulla Germania, Austria, Italia ed in particolar modo la costa Adriatica la Calabria e la Sicilia.

È abbastanza raro avere una persona con la linea del Sole e Giove che passa sul luogo natale. Come vuole dimostrarsi, il sud dell’Italia gli ha portato fortuna, rendendola famosa e nota in tutto il mondo.

Benché abbia delle linee molto belle che passano sull’Italia, la linea di Venere è un po lontana dall’Italia, è una linea che passa tra la zona della Spagna e l’Inghilterra come a voler simboleggiare che il suo rapporto con il proprio corpo e la propria affettività sia un po lontana.

Questo si potrebbe anche spiegare,  a causa di una linea del Sole cosi forte poi con Giove e Urano angolare, che la portano ad una vita molto esteriorizzata che tende sempre di più a espandersi. Facendo si, che la sua dinamica e dimensione affettiva sia un po trascurata o poco vissuta. Non a caso ha Venere in dodicesima casa nel segno dell’ariete. Venere in dodicesima si esalta ma è in caduta nel segno del ariete. Come a voler dire che la stilista viva degli amori poco sereni.

Astrocartografia di Donatella Versace nel resto del mondo

Credevo che Donatella potesse avere delle linee difficili nella zona della Florida, invece per ciò che riguarda la zona dove è morto Gianni Versace; non vi sono linee particolari. Eccetto una linea del nodo lunare che si avvicina a Miami, ma non in particolar modo. Vi è la linea di Marte che taglia a meta gli Usa, e una nuova e bella linea del Sole che passa sulla Nuova Scozia in Canada e che scende fino al Brasile. Poi vi è un altra linea interessante che è la linea di Venere dove passa sulla zona di Chicago, Illinois e Mississipi. Dove sappiamo che Antonella ha sposato in prime nozze un Americano ma non sappiamo dove lui sia nato.

Secondo Wikipedia la stilista ha vissuto per oltre un anno in Arizona, dove lei ha la linea della Luna che gli passa sopra. La quale dice che è stata li per disintossicarsi dalla cocaina in quanto  ne era fortemente dipendente.

Guardando il suo tema natale, vi è da dire che lei ha Urano e Giova Angolare al fondo cielo, quadrato a Nettuno nel segno della bilancia in sesta casa. E questo fa si che la forte tensione mediatica e commerciale non l’abbia aiutata a reggere il forte stress, portandola ad essere sempre di più una persona riservata e chiusa.

Concludo questa consulenza suggerendo ad Donatella che la prossima volta che si dovesse trovare in situazioni difficile, di tornare nella sua amata Calabria per ritrovare; la terra natia che la rimette con i piedi per terra, grazie alla forte energia vulcanica della Calabria e del Mediterraneo.

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*